Showing 10 Result(s)
Uncategorized

2010 Arnold Classic Bodybuilding line-up

2010 Arnold Classic Line-ups di Joe Pieroro Kai Greene lo ha reso ufficiale. Difenderà il suo Arnold Classic Championship a marzo e avrà un’altra formazione profonda per farlo. I due nomi più significativi che cercano di prendere il suo titolo saranno Phil Heath e Dexter Jackson, egli stesso un ex vincitore del concorso. Il coproduttore …

Uncategorized

Idee per la perdita di peso di tutti i giorni da Maria Menounos

Nel suo nuovo libro The EveryGirl’s Guide to Diet Plan & Fitness, il personaggio televisivo Maria Menounos evidenzia Fitbit come una delle sue preferite! “I passi che mi hanno aiutato diminuiscono 40 chili e li tengono fuori per sempre”, afferma Menounos. Proprio qui condivide alcune idee per la perdita di peso che scoprirai nel suo …

Uncategorized

Domande e risposte con il professionista – Barbara Osborne

Barbara è professore partner e coordinatore per il programma di laurea dell’Università della Carolina del Nord nella specializzazione dell’amministrazione sportiva. Ha conseguito un appuntamento secondario che insegna alla legislazione sportiva presso la Legislation School dell’UNC. Insegna problemi legali nello sport universitario, nonché nella governance della NCAA, nonché la conformità al programma di laurea, oltre agli …

Uncategorized

6 ragioni che dovresti prendere in considerazione l’uso del brodo osseo

di Matt Weik Il brodo di ossa sta recentemente acquisendo molta popolarità tra gli individui attenti alla salute. Questo oro liquido ha enormi benefici per la salute, rendendolo un integratore dietetico ideale per numerose persone che vogliono portare la loro salute e la loro nutrizione a nuove altezze. Diamo un’occhiata più da vicino a cosa …

Uncategorized

Ike Ukaegbu esce dalla sua professione di conformità per l’area di vice pubblicità nello stato di Washington, condivide i pensieri su conformità

(Nota dell’editore: il conforto con è condiviso dal Journal of NCAA Conformance, una pubblicazione creata da Hackney Publications) Quando Ike Ukaegbu è entrato negli uffici del dipartimento di atletica di Washington, Specify University per la prima volta il 13 giugno, ha rappresentato la sua uscita da una professione di conformità in rapido aumento a una …