Sports

BC cerca di aggiornare le politiche di sport di battaglia amatoriale

L’ufficio del commissario atletico della British Columbia, che supervisiona diversi sport di battaglia dilettanti e esperti nella provincia, sta cercando di aggiornare e finalizzare le loro politiche relative all’MMA amatoriale , Pankration, Kickboxing, Muay Thai e competizioni di sport di battaglia (eventi in cui gli atleti prendono parte a molto più di una partita durante l’evento).

Il BCAC ha messo insieme una bozza delle politiche suggerite per ognuno di questi rispettivi sport che possono essere scoperti qui.

BCAC Draft Nuove regole di kickboxing amatoriale

BCAC Draft Nuove regole di Amateur MMA

BCAC Draft Nuove regole di dilettanti Muay Thai

BCAC Progetto di nuove regole di pankration amatoriale

BCAC Draft Nuove regole di concorrenza amatoriale

Prima di finalizzare queste politiche, il BCAC sta cercando di trovare commenti dalla battaglia sport ccomunity e altre parti interessate.

Tutte le celebrazioni interessate sono invitate a e Maglia Club America -mail pensieri e suggerimenti su come migliorare le politiche suggerite a atletic.commissioner@gov.bc.ca.

La scadenza per le presentazioni è il 28 novembre 2014.

Il commissario valuterà i suggerimenti di valutazione prima di finalizzare e pubblicare politiche aggiornate per l’utilizzo negli sport di battaglia amatoriale. Si prevede che le politiche finali saranno pubblicate all’inizio del 2015.

Fino a quando non vengono pubblicate nuove politiche, le versioni attuali rimangono in vigore.

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

BC legalizza l’MMA amatoriale Maglia Kashiwa Reysol e altre battaglie non IOC Sportsaugust 2, 2013in “Lawameral MMA Law”
BC Athletic Compensation pubblica nuove Maglia Atletico Mineiro regole di kickboxing del 17, 2016in “BC Battle Sports Law”
BC Athletic Compensation pubblica avvisare il campionato occidentale delle arti marziali canadesi 18 ottobre 2022

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *