Sports

Le migliori barrette proteiche per i corridori – cosa mangiare prima e dopo una corsa

i miei nuovi video

Ho avuto un test Covid-1
Ottenere un test del coronavirus – esattamente come funziona, come ci si sente, la mia esperienza e altro ancora. Ho ottenuto il test convenzionale e Ben ha ottenuto il test rapido Covid-19.

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 16 secondi

Prossimo
Prima di essere estranei recensioni
09:42

Abitare
00:00
08:21
05:16

Una delle domande che ho appena ricevuto dalle storie di Instagram è: qual è la tua barra proteica preferita?

Bene. Non ho potuto rispondere in una risposta a una storia da quando volevo mostrarti quali mi piacciono per diverse situazioni di snack. Oltre a voler elencare i miei preferiti relativi a quando è il momento migliore per mangiarli. Tuttavia, questi non sono diretti al meglio solo su informazioni nutrizionali. Alcuni dei bar hanno un lungo elenco di ingredienti. Sì. Tuttavia, non voglio mangiare nulla che non mi piace solo da 1 linee guida o vecchie linee guida alimentari a cui mi sono tenuto.

Quindi questo elenco di barrette proteiche per i corridori sono le mie scelte per il gusto e le macro che funzionano per me. Pensa alle tue esigenze nutrizionali, al corpo e ai tempi per i migliori per te.

Suggerimenti nutrizionali:

> Opta pre-corsa per barre più alte nei carboidrati e in fibra più bassa e grasso, quindi è semplice elaborare il carburante per il tuo corpo.

> Barre selezionate post-run che hanno un rapporto proteina / carboidrati da 3 a 1 o 4. Ciò implica barre che sono circa 3 volte più alte nelle proteine ​​rispetto ai carboidrati. Se non hai una barra proteica alta, abbina una barra di muesli a qualcosa di ricco di proteine.

> L’allenamento può farti fame! Quindi è un ottimo concetto per tenere a portata di mano spuntini sani.

Sto abbattendo l’elenco da in alto a sinistra.

Barre di proteine ​​per i corridori:

1. Larabar – Banana Chocolate Chip

1 bar – 45G – Calorie: 190 // Fat: 9g // Fibra: 4G // Proteina: 4G

Migliore barra proteica per-combustibile pre-corsa.

Gli ingredienti sono solo date, mandorle, banane e gocce di cioccolato. Fondamentalmente è simile a una banana con burro di mandorle e gocce di cioccolato. Quindi, se prima di una corsa ottieni una banana e una pallina di burro di noci – anche questo potrebbe funzionare. È molto banana-y e mi piace!

2. Luna Bar – Cioccolato Peppermint Stick

1 bar – 48G – Calorie: 190 // Fat: 6G // Fibra: 3G // Proteina: 8G

Migliore barra proteica per-Snack post-corsa o in qualsiasi momento.

Questo ha un sapore come un biscotto, quindi lo adoro per un trattamento a metà pomeriggio. Dovrebbe avere un po ‘più di proteine ​​per uno spuntino post-corsa adatto, quindi abbinalo al latte per bilanciarlo.

Questo sapore è offerto anno “round e il mio sapore preferito di Luna Bar, ma è ispirato alla corteccia di menta piperita una sorpresa normalmente in circolazione durante le vacanze.

3. Kind Bar – Cinnamon Pecan

1 bar – 40G – Calorie: 200 // Fat: 16G // Fibra: 7G // Proteina: 4G

Migliore barra proteica per – Anytime Snack

Se correre ti fa impiccare, questa è un’ottima scelta. È delizioso e il materiale grasso più alto di questa barra lo rende molto soddisfacente. Le barre del tipo di cioccolato fondente mi ricordano cioccolatini in scatola.

4. Quest Bar – Chip al cioccolato di farina d’avena

1 bar – 60G – Calorie: 190 // Fat: 7G // Fibra: 16G // Proteina: 20G

Migliore barra proteica per-post-corsa

Questa è una vera barra proteica con 20 g di proteine. Questa è una delle poche opzioni con materiale proteico simile a un frullato proteico.

Il chip al cioccolato di farina d’avena è il mio nuovo preferito. Ero ossessionato dalla barra di pasta per biscotti al cioccolato e compravo loro scatole alla volta!

Quest Bar Hack: forno preriscaldante a 350 gradi. Taglia la barra in 4 pezzi. Appiattirli un po ‘(li ho appena messi nel palmo e premo leggermente). Cuocere per 6-8 minuti o fino a quando non si alzano e si stanno impostando.

Attento: sono caldi! Tuttavia, se ti piacciono quando sono ancora caldi, hanno il sapore di un biscotto con gocce di cioccolato appena sfornato. Se li lasci alla grande, saranno un po ‘croccanti e sono ancora buoni.

Nota: l’elenco degli ingredienti delle barre delle missioni è un po ‘più lunga di alcune degli altri in questo elenco. Ho adorato le barre delle missioni per anni, tuttavia il materiale ad alto contenuto di fibre e dolcificanti possono sconvolgere lo stomaco sensibile. Prova uno o due prima di acquistare un’intera scatola.

5. Clif Bar – mandorle al cioccolato fondente con sale marino

1 bar – 68G – Calorie: 260 // Fat: 7G // Fibra: 4G // Proteina: 9G

Miglior barra proteica per-pre-run

Questa è un’eccellente barra pre-corsa o pre-allenamento poiché è un po ‘più alta nei carboidrati e in fibra più bassa. Può anche funzionare anche come carburante a lungo. Ci sono tonnellate di sapori e barre clif simili non sono ricoperti di cioccolato, quindi non si scioglieranno nella borsa. Sono anche offerti in così tanti posti: negozi di benefici, negozi di alimentari, bersaglio, cibi integrali, aeroporti … quindi se stai viaggiando per una gara o durante l’allenamento puoi prenderne uno in viaggio.

Queste sono solo le prime 5 barre di proteine ​​che ottengo molte volte, ma allo stesso modo amo le barre RX e molti altri!

Voglio di più:

New Quest Bar Review – Blueberry Muffin e RockY Road Quest Bar

Quest Hero Bar Review – Nuove barre proteiche rivestite

Qual è il tuo bar preferito?

Inviami la cartella di lavoro

145Save

La condivisione è la cura!

145

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *