Sports

Ho un parassita

Ci sono molte cose che mi piacerebbe pensare di essere sbagliate in me (invece di ammettere che quelle cose sono caratteristiche fissabili su cui potrei lavorare). Bene, uno dei miei nuovi problemi è che ho un parassita che vive nella mia pancia. Questo difetto è seguito da vicino dal fatto che sono un ipocondriaco, anche con quello che vuoi.

www.nataliedee.com
Comunque, il mio stomaco ha ricominciato a farmi male dopo cena, quindi lo sono

A.) morire
I miei ultimi video

Test di anticorpi Covid 19
Ho fatto il test di anticorpi Covid19. Ecco come è andato e i risultati!

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 19 secondi

Prossimo
Il mio adorabile partner nel Pysch Ward: A Memoir – Book Review
05:31

Abitare
00:00
08:21
05:19

B.) Combatte ancora ciò che gli insetti si sono accampati nella mia pancia durante la mia recente malattia

o

C.) Improvvisamente allergico a tutti gli alimenti tranne il gelato e la pizza (vedi anche: morire e andare in paradiso)

La cena che mi faceva male lo stomaco sembrava abbastanza innocua: broccoli arrostiti, insalata di couscous e ceci e pollo. più una cucchiaiata di guac per una buona misura. Shorly dopo aver mangiato il parassita che vive nella mia pancia (lo chiameremo Ben Jr.?) Iniziò a cercare di uscire pugnalandomi con Maglia Bayer 04 Leverkusen i suoi piccoli pugni. Ok, quindi ora sembro un ipocondriaco che è anche pazzo e knock-up, nessuno dei quali è vero. Scusate.

Prima del mio parassita odiando il din-fin ho avuto dei Maglia Eintracht Frankfurt cereali come spuntino pomeridiano. So di non aver mangiato stile BFL Maglia Villarreal CF in questi ultimi due giorni, ma sto cercando di alleviare lentamente una dieta proteica più elevata e i miei problemi di stomaco non stanno rendendo più facile per favore abbi pazienza. Rawr!

Quindi, io e Matt abbiamo fatto una passeggiata a Sonic. Non era mai stato lì prima e volevo un modo per corridorlo in una passeggiata con me. Probabilmente è un miglio a tratta e cammina abbastanza velocemente per un bambino!

Gli ho preso una sorpresa quando siamo arrivati ​​e lui ha salvato la metà per dopo

Sono appena tornato da una corsa casuale a Target perché Ben aveva bisogno di latte e mousse. Quello, e cerco scuse per andare al target su base giornaliera.

Sto sorseggiando il cacao caldo perché cercherò di corrompere il parassita per “essere bravo” dandogli il cioccolato. Questa è la mia storia e ci sto atterrando.

Buona notte

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *