Uncategorized

La definizione di forte bisogno di ripensare?

Cosa ne pensi quando senti la parola “forte?” Un’immagine di un sollevatore di pesi, olimpico o qualcuno che può sopportare un sacco di sforzo fisico? Strong è una parola che evoca immagini di idoneità fisica ed essere “dura”.

Tuttavia, nuove ricerche condotte dall’intelligence di Corso5 per conto di Fitbit nell’agosto e nel novembre 2021 nel Regno Unito,* 83 percento degli inglesi concorda sul fatto che le definizioni di forte dovrebbero comprendere molto più delle caratteristiche della forza fisica e di conseguenza, praticamente 7 su 10 su 10 Gli intervistati del Regno Unito (67 per cento) ritengono Maglia Celta de Vigo che la sua definizione primaria nel dizionario debba essere aggiornata.

Questa ricerca partecipa come parte della nuova campagna di Fitbit, “What Is Strong With You”, che celebra i modi multidimensionali in cui le persone definiscono la loro forza personale oltre il senso fisico convenzionale, che si tratti di emozioni, spirituali o mentali. I risultati affrontano la disparità tra il modo in cui “forte” è compreso dalle masse e come è perpetuato da dizionari e fonti di informazione.

Oltre la metà (54 percento) degli inglesi intervistati riconoscono che la definizione di vera forza è una combinazione di tratti mentali e fisici mentre un terzo (35 percento) lo definisce come la capacità di affrontare gli stress e le sfide che la vita può presentarci. Come gli inglesi, Fitbit vorrebbe vedere la percezione di forte ampliato per racchiudere un significato molto più olistico e inclusivo, sia fisico che mentale.

Quando si tratta di come le persone costruiscano la forza mentale per sentirsi pronte ad affrontare ogni giorno, il sonno esce in cima con il 71 % degli inglesi intervistati dicendo che un buon riposo notturno li aiuta a sentirsi forti. L’esercizio fisico è arrivato secondo (51 percento), mentre l’attività consapevole di stabilire obiettivi è arrivata terzo (30 percento).

“In Fitbit, riconosciamo che essere forti arriva in numerose forme sia fisico, mentale o emotivo. La forza è onnicomprensiva e questo dovrebbe riflettere in tutti i significati della parola “forte” “, ha detto Lucy Sheehan, responsabile del marketing UK a Fitbit. “In Fitbit crediamo che sia essenziale avere un metodo olistico per il nostro benessere e Maglia Olympique Lyonnais questa mentalità dovrebbe applicarsi anche a ciò che ci rende forti.”

Come parte della sua campagna What Is Strong With You, Fitbit è in missione per le definizioni di crowdsource di “forti” dalle persone in tutto il Regno Unito e in Irlanda. Unisciti alla conversazione e condividi la tua definizione su Facebook e Instagram con #whatsStrongWithyou.

Fitbit esiste per aiutare a supportare la salute e il benessere olistica di tutti. Dalla prontezza quotidiana per aiutarti a gestire il tuo recupero a oltre 300 sessioni di rilassamento del sonno e della meditazione in Fitbit Premium, ** compresi i contenuti di Calm, *** L’app n. 1 per il sonno e la meditazione. Fitbit è lì per aiutarti ad avere abbastanza energia per giocare con i bambini nel parco, distruggere un nuovo meglio personale e ti dà la possibilità di avere un po ‘di tempo “io” con la meditazione.

Per molte maggiori informazioni su Fitbit e sui suoi servizi, visitare www.fitbit.com.

*Un sondaggio di Course5 Intelligence condotto per conto di Fitbit nell’agosto 2021 di 13.053 adulti in 12 paesi in Europa, Medio Oriente e Africa. (Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Polonia, Sudafrica e Emirati Arabi Uniti), con ulteriori domande di sondaggio condivise nel Regno Unito, nei Paesi Bassi e in Irlanda nel novembre 2021. I partecipanti sono un rappresentante Esempio come selezionato dall’intelligenza di Corso5.

** Fitbit Premium è disponibile solo in lingue selezionate. Contenuti e funzionalità soggette a modifiche. Accedi a questi servizi nell’app Fitbit. L’app Fitbit è disponibile solo per dispositivi Android e iOS compatibili. Connessione Internet richiesta per l’uso.

*** Il contenuto di calma è disponibile solo in inglese, spagnolo, portoghese, francese, tedesco, giapponese e coreano.

Queste informazioni sono solo per scopi educativi e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le tue abitudini di sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di Maglia Nazionale di calcio della Argentina fitness.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *