Sports

Rundisney – Fai un costume da corsa Ariel

ciao e felice martedì!

Questa mattina erano 29 gradi e ho pensato di appendere le mie scarpe da corsa, fare le valigie e trasferirmi in Costa Rica …
I miei ultimi video

Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
Cinque esercizi della parte inferiore del corpo per i corridori! Prova questo rapido allenamento di resistenza a casa per le gambe, i Maglia Urawa Red Diamonds fianchi e i glutei. Nessun dispositivo necessario.

Ponte gluteo
Kicks Donkey – Lati alternati
Clamshells – Lati alternati

Ottieni ulteriori informazioni su RunEAtrepeat.com

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 49 secondi

Prossimo
Quello che mangio in un giorno – Runner Edition
14:26

Abitare
00:00
08:21
04:49

Ma poi mi sono reso conto che mi sarei mancato Yland, quindi ho deciso di stare con il mio piano e di andare in pensione lì un giorno. La fine.

Mi sono detto di succhiarlo e fare il mio lavoro di velocità come previsto. Indosso i miei Brooks Pure Links per le sessioni di velocità …

Hanno baccelli sull’avampiede per aiutare a motivare un appropriato sciopero dei piedi. Queste sono la coppia più leggera di Brooks nella linea pura e credo che siano migliori per qualcuno che ha già un tipo abbastanza eccezionale e non richiede supporto nella scarpa da corsa.

La sessione di velocità è stata fantastica! Sono state le ripetizioni più veloci che ho fatto molto tempo. Non ho impostato il mio Garmin per controllare 800s – lo fermo nel mezzo di un miglio. Quindi, tutto ciò che ho capito è 2 degli 800 in media 7:05, nonché uno in più era 6:58.

Quindi, riscaldato con caffè e reso come il mio burro di semi di girasole. Ultimamente sono stato affamato aggiuntivo! Cosa succede con quello?!

Come fare un costume da Ariel in esecuzione

Lo scorso fine settimana è stata la Disney World Marathon e questo fine settimana in arrivo è la mezza maratona di Tinkerbelle a Disneyland! Ho eseguito Tink l’anno scorso come Ariel e credevo che avrei condiviso il mio costume super semplice …

Forniture per costumi di Ariel:

T-shirt color pelle

feltro viola o schiuma per il reggiseno a guscio

gonna verde in cui puoi correre

Glitter

Colla a caldo o ago e filo per collegare il reggiseno a guscio a tee

1. Ho segnato la maglietta color pelle da Marshall per quella super conveniente e ho scoperto una copertura di nuoto per la gonna ecologica. Era perfetto per correre poiché era leggero.

2. Taglia due gusci per il reggiseno dal feltro/schiuma. Ho comprato entrambi e ho finito per utilizzare la schiuma. Credo che la schiuma gli fornisca più forma come un vero guscio.

Decorare conchiglie con colla a lucentezza. Nota: non puoi mai avere molto glitter. Sono un fan.

Solo il suggerimento martedì: cerca di non metterlo tra i capelli … TWSS

3. Collega il reggiseno a guscio alla maglietta color pelle con colla a caldo (o cucila se stai utilizzando il feltro). Ero preoccupato che la colla a caldo non avrebbe tenuto le conchiglie di schiuma così come avrei finito per “Nips Out” al Mile 8, tuttavia ha funzionato alla grande!

4. Opzionale: indossare una parrucca rossa o nascere un messicano dai capelli rossi. Ariel usa i suoi capelli, tuttavia sarebbe stato un disastro. Ho fatto una treccia laterale e orecchini di perle usati. La gente ha capito chi ero subito, quindi credo che sia stata una grande chiamata.

5. Prova a convincere un buon amico al corridore a abitare come Flounder o Sebastian.

(Fonte: FanPop.com)

Ho fallito e ho finito con attraente mouse Minnie aka Skinnyrunner.

6. Divertiti !!! Le gare di Rundisney sono super divertenti – divertiti!

Note: Sotto il costume ho usato i miei soliti reggiseno sportivo e Capris dato che era un po ‘freddo e la gonna da bagno inciamperei mentre correvo.

Bonus aggiunto: non c’erano molti altri Ariels!

DOMANDA: Se tu emetti una gara Disney – chi si riuniti?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Quello che sto usando per correre in questo momento e totali del chilometraggio di luglio

Quello che sto usando per correre in questo momento e luglioy miglia totali

I miei Maglia River Plate favoriti di attrezzatura da corsa e esattamente quante miglia ho corso a luglio. Il chilometraggio mensile si arrotonda e quello che è il prossimo con la mia corsa

Running per il calendario fisico di fitness – settembre 2020

Running per il calendario fisico di fitness – settembre 2020

Piano di corsa per il calendario settembre stampabile gratuito. Calendario di allenamento del corridore con 3 corse e 2 giorni di allenamento per la resistenza

Esattamente come fare la difficoltà della velocità di settembre per correre più veloce

Esattamente come fare la difficoltà della velocità di settembre per correre più veloce

Correndo difficoltà per diventare più veloce. Esattamente come correre più veloce con Speed ​​Challenge di questo mese! Tre passaggi per funzionare più velocemente

Scarpe da corsa diverse per corse diverse?

Scarpe da corsa diverse per corse diverse?

Le mie scarpe da corsa preferite per semplici corse, lunghe corse, velocità di velocità e giorni di riposo. le migliori scarpe da corsa da indossare quando

Esattamente come fare la difficoltà della velocità di settembre Maglia LOSC Lille per correre più veloce

Esattamente come fare la difficoltà della velocità di settembre per correre più veloce

Corri più veloce con la sfida di velocità di settembre. Ottieni il calendario in esecuzione e unisciti a noi! Esattamente come fare la sfida di velocità di settembre

Le mie scarpe da corsa preferite e farei di nuovo la difficoltà dopey

Le mie scarpe da corsa preferite e farei di nuovo la difficoltà dopey

Le mie scarpe da corsa preferite in questo momento. Farei di nuovo la difficoltà dopey? Esattamente come ha aiutato l’accreditamento dell’allenatore RRCA

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *