Showing 5 Result(s)
Sports

Jones fissa una sospensione del doping al minimo fornendo USADA “assistenza sostanziale”

dopo aver test positivo per lo steroide Torinabol durante un test di farmaci in-concorrenza presso UFC 214 Jon Jone la sua seconda infrazione antidoping nell’era USADA dell’UFC. Oggi McLaren Worldwide Sports Options ha pubblicato la loro decisione arbitrale che espone il destino di Jon Jones nell’ambito della politica antidoping UFC (“ADP”). Aveva a che fare …

Uncategorized

Previsione tradizionale Arnold: Branch Warren, Dexter Jackson, Evan Centopani

Arnold Previsione tradizionale: Branch Warren, Dexter Jackson, Evan Centopani di Joe Pieroro Il personale proprio qui a Musclesport Mag ha fatto piuttosto bene nel prevedere i vincitori, nonché il posizionamento sia tradizionale che Mr./MS. Olympia negli ultimi anni, quindi ci sentiamo positivi nel fornirgli un altro colpo. Con l’Arnold tradizionale quasi alle porte, questa figura …

Uncategorized

Arnold Schwarzenegger non è il nostro leader del settore

di Matt Weik Crescendo e vedendo Arnold Schwarzenegger in tutte le riviste e film, era in qualche modo un mio idolo. Il fatto che l’uomo possa venire negli Stati Uniti, essenzialmente senza nulla, e diventare ciò che ha oggi è davvero il sogno americano. Eppure, tra politica, affari e le sue dichiarazioni idiote, è la …

Uncategorized

Alicia Jessop ha nominato il presidente eletto della Sport and Recreation Law Association

il 6 marzo 2020, la professoressa associata Maglia Atletico Mineiro di amministrazione sportiva Alicia Jessop è stata nominata presidente eletto eletto eletto di Sports and Recreation Law Association (SRLA). L’appuntamento arriva dopo cinque anni di partecipazione attiva all’Associazione, tra cui precedentemente prestare servizio nel consiglio di amministrazione dell’associazione come membro che supervisionano onori e premi. …