Showing 14 Result(s)
Sports

Nessun allenamento per le armi dell’attrezzatura per i corridori

Ciao! Come va? Qui sta andando alla grande! Ho fatto una buona corsa con alcune miglia veloci nella seconda metà questa mattina. Ho davvero bisogno di metterlo insieme immediatamente. Sono in missione. Post-run ho preparato un frullato verde e l’ho ricoperto di crocchie di mele. Amo questi! Di solito sono in cima ai miei frullati …

Sports

Blogging 101: Rompere la salute e il benessere, nonché il blog di fitness fisico

oggi a FitBloggin presenterò Blogging 101: irrompere nella salute e nel benessere, nonché nel blog di fitness fisico Se vuoi rispettare insieme alla mia presentazione utilizza questo link. Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo Condividere Posta Condividere

Sports

Il miglior Groupon della mia vita – Group Trip to China Hotel Info and Domande

Ho ottenuto un Groupon per il mio viaggio in Cina mesi e mesi fa. È da qualche parte che volevo andare a considerare che ero un bambino (penso di essere stato ispirato da un film Sesame Street Big Bird in China). I miei video più attuali Allenamento in basso 4 minuti per i corridori Cinque …

Uncategorized

Solo il suggerimento: eseguire gergo

(fonte) I miei nuovi video Imparare da una brutta corsa Accendi cattive corse: ecco come l’ho superato e ho imparato dalla mia prossima corsa. Suggerimento per aiutarti a diventare un corridore migliore essendo un osservatore neutrale dei tuoi allenamenti. Altri video 0 secondi di 3 minuti, 48 secondi Prossimo Ho avuto un test Covid-1 05:16 …