Showing 8 Result(s)
Uncategorized

12 dei migliori e peggiori alimenti per aiutare a bruciare il grasso corporeo

a perdere grasso corporeo, non puoi concentrarti solo sull’assunzione calorica e sui rapporti macronutrienti. Devi pianificare i tuoi pasti in modo da poter decidere cosa devi mangiare e quando. Per perdere il grasso corporeo velocemente, è necessario consumare carboidrati, grassi e proteine in rapporti che sono i migliori per bruciare il grasso. È anche fondamentale …

Uncategorized

Georgia Tech Athletics aggiunge consulenti senior

Cameron Cilano ricoprirà la nuova posizione di consulente senior per l’atletica nell’amministrazione di Georgia Tech Athletics, ha annunciato martedì il direttore dell’atletica leggera Todd Stansbury. Stansbury, che ha anche annunciato un capo dell’appuntamento del personale, ha affermato che “entrambe queste nuove posizioni svolgeranno ruoli significativi nel promuovere le nostre Maglia Chelsea FC priorità tattiche nella …

Sports

Quest Protein Bar Giveaway

Ciao! Esattamente come stai? Sto andando abbastanza bene, tuttavia gli spuntini sono ancora una difficoltà questa settimana. Il mio dente meraviglioso è fuori controllo! Non sorprende, per quanto ancora frustrante. I miei ultimi video Prima di essere estranei recensioni Prima di essere estranei da Renee Carlino Review. Pensieri veloci e suggerimenti per gli audiolibri. La …

Uncategorized

Una corsa al mercato degli agricoltori

abbiamo iniziato la giornata con una corsa prima dell’alba. Ero spaventato dalle colline, ma abbiamo trovato un percorso piuttosto piatto ed è stato divertente. Tutti si sono incontrati nella hall del Sir Francis Drake per fare circa 4 miglia. Non abbiamo dormito abbastanza, ma eravamo di buon umore. Post Run siamo tornati nella stanza per …