Uncategorized

Domande e risposte con il professionista – Barbara Osborne

Barbara è professore partner e coordinatore per il programma di laurea dell’Università della Carolina del Nord nella specializzazione dell’amministrazione sportiva. Ha conseguito un appuntamento secondario che insegna alla legislazione sportiva presso la Legislation School dell’UNC. Insegna problemi legali nello sport universitario, nonché nella governance della NCAA, nonché la conformità al programma di laurea, oltre agli elementi legali di sport, discriminazione, nonché donne, nonché sport nel programma universitario.

Quali sono state le circostanze che ti hanno innescato a gravitare sulla legge sportiva?

Lavoravo all’Amministrazione del college di atletica leggera e ho avuto a che fare con molte questioni legali; Il piano era di utilizzare la laurea in legislazione per far avanzare una carriera nell’amministrazione di Maglia Nazionale di calcio della Iran atletica leggera, tuttavia invece mi sono deviato negli accademici.

Nel campo della legislazione sportiva, quali sono le tue aree di competenza?

La mia esperienza è nell’atletica universitaria – tutti i problemi legali nell’atletica universitaria – con particolare attenzione alla discriminazione di genere, al titolo IX, al titolo VII e alle molestie sessuali associate, all’aggressione sessuale, alla gravidanza, ecc.

Qual è la situazione della legislazione sportiva più considerevole in cui sei stato incluso?

Non sono un contenzioso, tuttavia ho servito come consulente per molti dipartimenti di atletica universitaria e come testimone professionista. I clienti si aspettano riservatezza Maglia Racing Club de Avellaneda per questioni sensibili!

Qual è la cosa più gratificante dell’essere un professore di legislazione sportiva?

Gli studenti! Mi piace vedere la lampadina accendere quando afferrano un’idea legale e può applicarla. L’altro elemento che mi piace è lo studio di ricerca: sei limitato solo dalla tua mancanza di immaginazione (e tempo, mai tempo sufficiente!).

Hai una filosofia pedagogica quando si tratta della tua pratica accademica?

Sono un pragmatico importante, quindi cerco di bilanciare la teoria con la pratica.

Insegni in autunno, primavera e/o estate?

Insegno autunno, primavera e estate – presso la Legislation School, gli studenti Maglia Nazionale di calcio della Australia laureati e gli studenti universitari.

Utilizzi un testo? In tal caso, quale?

Utilizzo testi diversi per corsi diversi: legislazione sportiva e regolamentazione (4a edizione) di Mitten, Davis, Smith e Duru; legislazione per l’intrattenimento e i gestori sportivi (7a edizione) Cotton & Wolohan (a cura di); Legge sportiva, governance e regolamentazione (2a edizione) di Mitten, Davis, Smith, Shropshire, Osborne

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *