Uncategorized

Idee per la perdita di peso di tutti i giorni da Maria Menounos

Nel suo nuovo libro The EveryGirl’s Guide to Diet Plan & Fitness, il personaggio televisivo Maria Menounos evidenzia Fitbit come una delle sue preferite! “I passi che mi hanno aiutato diminuiscono 40 chili e li tengono fuori per sempre”, afferma Menounos. Proprio qui condivide alcune idee per la perdita di peso che scoprirai nel suo libro.

Impostare una scadenza

“Non puoi semplicemente dire:” Voglio perdere peso. . . un giorno. ” È quel tipo di discorso sciolto, senza una linea guida, che ti scoraggia dall’inizio e mina il successo. Il mio obiettivo era quello di smettere di mangiare troppo, fare opzioni più sane e perdere peso Maglia VfL Wolfsburg lentamente rispetto al programma di un anno. Cercare di correre o fare folle diete incidenti non ti fornisce risultati sostenibili. Oltre a non mi sono mai concentrato sulla perdita di un certo numero di chili. Ho appena capito alla fine di un anno che desideravo guardare oltre a sentirmi benissimo, qualunque fosse il mio peso ”, afferma Menounos.

Tienitelo per te

“Quando dici agli altri che stai cercando di perdere peso, stai solo mettendo pressione su te stesso. La perdita di peso è abbastanza difficile: perché lo rende più difficile? ” Stati Menounos.

Lega a un evento

“Se hai in mente un certo evento, ti fornisce ulteriore motivazione. Forse vuoi metterti in forma per una prossima classe o riunione domestica. Forse stai andando in vacanza o vuoi semplicemente avere un bell’aspetto sulla spiaggia in estate. Il mio evento è stato il concorso di appello Miss Massachusetts USA. Ho capito che c’era una parte di costumi da bagno dello spettacolo, nonché se mi sarei messo in bagno in forma davanti a innumerevoli persone, desideravo essere nella migliore forma possibile ”, afferma Menounos.

Tagliare lentamente

“Ora che capisci cosa stai mangiando, è tempo di offrire con alcune di quelle aree di problema. Ho utilizzato per poter mangiare sette fette di pizza in una sola seduta. Ho preso la decisione di prendere questa delle prime cose su cui ho tagliato. Quindi invece di sette fette ne mangerei sei. Una settimana dopo ho tagliato a cinque fette. Quando sono stato infine fino a tre fette, ho incorporato un’insalata sana. Riducindo lentamente, è stato più facile! ” Stati Menounos.

Cosa ti aiuta a Maglia UNAM Pumas rimanere concentrato sul tuo viaggio di perdita di peso? Unisciti alla conversazione qui sotto!

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche nonché per il sostituto della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il Maglia Nazionale di calcio della Canada tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *