Uncategorized

Ike Ukaegbu esce dalla sua professione di conformità per l’area di vice pubblicità nello stato di Washington, condivide i pensieri su conformità

(Nota dell’editore: il conforto con è condiviso dal Journal of NCAA Conformance, una pubblicazione creata da Hackney Publications)

Quando Ike Ukaegbu è entrato negli uffici del dipartimento di atletica di Washington, Specify University per la prima volta il 13 giugno, ha rappresentato la sua uscita da una professione di conformità in rapido aumento a una leadership del dipartimento di atletica.

UKAEGBU ha trascorso gli ultimi sette anni come direttore di atletica per la conformità della Texas Christian Maglia Paris Saint-Germain University (TCU). Mentre era lì, ha supervisionato tutte le aree delle ampie operazioni di conformità dell’atletica leggera della TCU per i 22 programmi sportivi del dipartimento, era l’amministratore dello sport per il basket maschile, il nuoto e le immersioni e i programmi di fucile, così come anche un membro del dirigente del regista atletico Squadra.

Mentre alla TCU, Ukaegbu è stato anche membro del Dipartimento di Dipartimento di Diversità di atletica, Equità e Consiglio di inclusione (DEI). Nell’ambito delle sue responsabilità del Consiglio Dei, ha rappresentato il dipartimento di atletica leggera nella navigazione dell’università per un ufficiale di inclusione. Nell’agosto 2020, è stato scelto come vincitore del premio del personale del Cancelliere TCU, che riconosce un membro del personale universitario notato per un servizio esemplare e sopra, nonché al di là dei contributi al benessere della comunità scolastica. Ukaegbu, in collaborazione con altri membri del personale del dipartimento di atletica leggera e partner scolastici, ha guidato l’introduzione del nome, del programma di somiglianza e somiglianza della TCU, “ridimensionato per avere successo”.

Prima della TCU, Ukaegbu ha ricoperto un anno come direttore di atletica partner per la conformità alla Virginia Commonwealth University. Alla VCU, ha supervisionato tutte le aree di conformità per i 17 programmi sportivi del dipartimento, era un membro del team amministrativo senior, oltre a servire anche come amministratore/supervisore dello sport per il calcio femminile.

UKAEGBU ha trascorso due anni come direttore della conformità atletica presso la Boise Specify University, mentre prestava servizio negli uffici di conformità di Cal Specify Fullerton (2010-11), American University (2008-10) e Florida Atlantic (2007-08).

Durante la sua carriera, UKAEGBU ha fatto parte di vari comitati istituzionali, seminari, nonché nazionali, nonché organizzazioni tra cui il gruppo consultivo del Centro di ammissibilità NCAA, il gruppo consultivo della National Association for Athletics (NAAC), nonché il National, nonché il National Comitato della Convenzione Association for Athletics Conformance (NAAC), in cui ha presieduto il sottocomitato di networking. Allo stesso modo ha rappresentato l’appartenenza alla divisione I NCAA al comitato per il vicepresidente del Centro di ammissibilità NCAA nell’autunno del 2016.

Ukaegbu ha guadagnato un B.A. in scienze politiche con un minore in pre-legge presso l’Università dell’Arizona nel 2007 e un Master in Scienze nell’amministrazione sportiva presso la St. Thomas University (Miami, Fla.) Nel 2008. Lui e sua moglie Katie, Avere tre figli, Devin, Rosie e Spencer.

Abbiamo incontrato Ukaegbu prima che iniziasse il compito WSU e abbiamo cercato le sue intuizioni.

Domanda: Esattamente come hai fatto la tua pausa nell’amministrazione di atletica leggera?

Risposta: Dopo essermi laureato con la mia laurea in scienze politiche presso l’Università dell’Arizona, ho perseguito un master presso la St. Thomas University di Miami, in Florida. All’epoca, ho avuto la fortuna di lavorare come stagista presso l’ufficio di conformità della Florida Atlantic University. Quel tirocinio di un anno mi ha preparato per il mio primo compito di conformità a tempo pieno come direttore della conformità all’Università americana. Ho quindi continuato a ricoprire posizioni di conformità a CAL Specificare Fullerton, Boise State, Maglia Nazionale di calcio della Ecuador VCU e TCU. Circa la metà della mia carriera di conformità, è stata spesa alla TCU e ho avuto la fortuna di servire anche come amministratore sportivo per tre programmi sportivi mentre era lì, incluso il programma di basket maschile.

D: Quali competenze hai per essere un professionista della conformità di successo?

A: Per essere un professionista della conformità di successo, dovresti essere ben informato sulle regole NCAA, efficienti, empatici, amichevoli e professionali. Inoltre, aiuta ad essere una pelle spessa, un grande ascoltatore, un risolutore di problemi e un comunicatore.

D: Qual è stato il tuo più grande successo come professionista della conformità?

A: Il mio risultato più significativo come esperto di conformità è stato costruire connessioni forti e salutari con gli allenatori. Ho sviluppato queste connessioni essendo accessibili e visibili, offrendo considerevoli linee Maglia Flamengo guida, nonché esaurimento di tutte le risorse e scelte nel tentativo di scoprire servizi onesti per gli allenatori. Queste tecniche mi hanno permesso di sviluppare il conteggio con gli allenatori che ho servito.

D: Hai qualche tipo di rimpianto sul lavoro che hai svolto?

A: Non ho rimpianti per il lavoro che ho svolto durante la mia carriera di conformità di 15 anni.

D: Cosa farai molti quando lasci danull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *