Showing 6 Result(s)
Sports

BC cerca di aggiornare le politiche di sport di battaglia amatoriale

L’ufficio del commissario atletico della British Columbia, che supervisiona diversi sport di battaglia dilettanti e esperti nella provincia, sta cercando di aggiornare e finalizzare le loro politiche relative all’MMA amatoriale , Pankration, Kickboxing, Muay Thai e competizioni di sport di battaglia (eventi in cui gli atleti prendono parte a molto più di una partita durante …

Sports

Gli eventi di presa sono catturati dalla sezione 83 del codice penale canadese?

Una domanda che deve ancora essere valutata in modo giudiziario è se le competizioni di lotta sono illegali ai sensi della sezione 83 del codice penale del Canada. Sappiamo che i concorsi di wrestling amatoriale e judo sono legali, a meno che le province non approvino le leggi contrarie, poiché queste sono catturate dalle esenzioni …

Sports

5 Metodi Il tuo animale domestico può renderti una persona più sana

non ci sono rifiuti che cani, gatti e altri animali domestici aggiungono un livello specifico di carineria Maglia Corinthians Paulista alla tua vita. Ma, come sanno tutti i proprietari di animali domestici, il tuo buon amico peloso può fare molto di Maglia Feyenoord più per te che sembrare adorabile. A quanto pare, possono anche aiutare …

Sports

Bas Rutten e Chuck Liddell aiutano a lanciare il combattimento di karate di Karate Battling

, un campionato di karate professionista a contatto completo descritto da sé, è stato lanciato oggi. Lo sforzo è stato supportato da artisti marziali misti di Pioneer Bas Rutten e Chuck Liddell che sono forniti come “ambasciatori della lega”. Hanno rilasciato filmati di combattimento dal suo evento “pre-stagione” che ha Maglia PSV Eindhoven avuto luogo …