Showing 14 Result(s)
Uncategorized

Riepilogo di Long Beach Marathon e risultati

Maratona n. 5 per l’anno (Long Beach)! così come sono estremamente contento. Pensando a l’ho fatto così tanto di questi quest’anno mi danno un calcio ogni volta! I miei nuovi video Athleta Running Shorts Review.mp4 Nessun pantaloncini da corsa per le donne. Nuova valutazione di Athleta Hiit It 9 in pantaloncini in -insam. Altri video …

Uncategorized

5 Suggerimenti per correre più veloce, più felici e più sani questa primavera

ciao! È primavera proprio qui in California! Le condizioni meteorologiche sono primaveri-y dove sei? Idealmente le temperature primaverili e i fiori stanno spuntando per la posizione e puoi deliziarsi nel correre fuori. Tuttavia, con ogni nuova stagione, arrivano alcune nuove possibilità di modificare la tua corsa per migliorare. così come in alcuni casi le modifiche …

Uncategorized

Torna sul piano di pista, nonché FitBlog e Operation Lovely Flashmob!

C’era così tanto da comporre su questa mattina che non potevo in forma in un solo post! Nell’acquisto per “tornare in pista” ho composto un piano … (fonte) Monica’s Back on Track Plan per la settimana del 15/04/2011: I miei nuovi video Marathon Training Day 1 Altri video 0 secondi di 3 minuti, 12 secondi …

Sports

Wet Walk

Non vedevo l’ora di andare a casa questo pomeriggio. Fuori era piovoso e freddo e avevo una passeggiata di 3,4 miglia davanti a me. Boo. Non avevo davvero altra scelta che farlo, ma se avessi un modo per uscire da esso, avrei fatto. Avevo un ombrello, ma le mie mani si congelavano! La mia automobile …