Uncategorized

5 Suggerimenti per correre più veloce, più felici e più sani questa primavera

ciao! È primavera proprio qui in California! Le condizioni meteorologiche sono primaveri-y dove sei? Idealmente le temperature primaverili e i fiori stanno spuntando per la posizione e puoi deliziarsi nel correre fuori. Tuttavia, con ogni nuova stagione, arrivano alcune nuove possibilità di modificare la tua corsa per migliorare. così come in alcuni casi le modifiche della stagione apportano nuove sfide. Quindi oggi condivido 5 suggerimenti per aiutarti ad avere la migliore stagione primaverile della tua vita!

Ma molto prima – desideravo condividere un po ‘dalla mia giornata dopo la mezza maratona PCRF.
I miei nuovi video

Come fare l’allenamento in basso nel corpo per i corridori a
Tutorial rapido della parte inferiore del corpo per i corridori si muove. Ciò comprende:
Sumo squat
Lunge inverso – a destra
Lunge inverso – a sinistra
Lunge laterale – Best
Affonamento laterale – a sinistra

Ottieni il calendario di allenamento di questo mese per i corridori ora su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 3 minuti, 9 secondi

Prossimo
Test di anticorpi Covid 19
05:19

Abitare
00:00
08:21
03:09

Sono andato a uscire con mia nipote e ho giocato un sacco di giochi diversi tra cui: Hide-n-Seek, costruire castelli sporchi, “applausi”, taco stand e altro ancora. Mi piace.

E questa mattina bramavo una ciambella come una persona pazza.

Non appena mi sono svegliato, ho cambiato, ho preso i miei segreti e ho colpito un negozio di ciambelle in fondo alla strada.

Le ciambelle fresche sono tutto. L’altro giorno stavo parlando con un amico e mi ha chiesto se avessero bisogno di qualcosa. Disse: “Molte ciambelle vecchio stile”.

Ho detto: “Adesso non sarei completamente freschi. Non ne varrebbe la pena. ” Credo che sia parte di ciò che me lo ha messo in testa. (Questo, così come credo sempre delle ciambelle.)

Sfortunatamente, desideravo solo una ciambella glassata OG e soffice – tuttavia non sono riusciti a ricordarla! FALLIRE. Vabbè, presupposto che devo tornare di nuovo presto …

5 suggerimenti per correre più veloce, più felici e più sani questa primavera

1. Ispezionare il tempo dell’alba e il tramonto.

Con la modifica del tempo recente, i giorni sembrano più lunghi poiché rimangono leggeri più tardi. Mi piace per fare una passeggiata dopo il lavoro!

Ma è anche buio quando mi alzo e il sole sembra aumentare un po ‘più tardi al mattino. Dal momento che ho una routine versatile meglio ora aspetto fino a quando il sole è tanto quanto correre molti giorni. Tuttavia, se hai bisogno di attenersi a una routine mattutina specifica, è possibile correre all’improvviso quando è buio al mattino.

Anche se non sei spaventato dal buio (come me) dovresti fare ulteriori attenti alla tua sicurezza. Assicurati di essere vestito con attrezzature luminose e riflettenti. indossare un giubbotto leggero o riflettente. Gestire in aree prive di rischio che sono ben illuminate. Sii consapevole di ciò che ti circonda.

2. Cambia i tuoi vestiti da corsa.

Le temperature sono in aumento e è il momento di aggiornare il tuo guardaroba in esecuzione – o almeno estrarre la tua marcia a molla dallo stoccaggio. Usando anche molto o anche BIT può impedirti di correre al meglio. Non si tratta di moda, si tratta di funzione. Abito per le condizioni meteorologiche e il tuo allenamento in modo che tu sia a tuo agio e puoi concentrarti sulla corsa, non sui tuoi vestiti.

Potrebbe essere necessario cambiarlo giorno per giorno. abito a strati. Se c’è un piccolo freddo, tuttavia non è estremamente freddo, focus sulla copertura delle mani e sulle orecchie.

*Ognuno è diverso, quindi prendi nota della temperatura durante la corsa e se ti sentivi freddo / caldo / solo migliore nel tuo registro di corsa. a lungo termine dovresti capire cosa ti piace indossare a 50 gradi contro 99 gradi e qualunque cosa tra ..

Tieni a mente:

– Il tempo: temperatura, pioggia, neve, nebbia, sole … così come quella condizione meteorologica primaverile possono modificare di settimana in settimana mentre le transizioni della stagione.

– Esattamente quanto stai correndo – distanza, velocità, tempo

– Ora del giorno – Hai bisogno di attrezzature o luci riflettenti

– BISOGNO DEL TUO CORPO – Diventa calda velocemente? Tendi a congelare anche a 70 gradi?

3. Ispeziona con i tuoi obiettivi per l’anno.

Siamo a circa 4 mesi nel 2017: esattamente come stanno arrivando i tuoi obiettivi di corsa? Hai impostato una risoluzione di Capodanno associata in esecuzione?

> Se hai desiderato indicare una gara specifica o eseguire una distanza specifica, opta ora. Hai bisogno di 12-18 settimane per allenarti per una mezza maratona: non aspettare. Scegli una gara e un piano di allenamento e vai su di esso.

> Se non hai fissato un obiettivo di corsa o di fitness fisico per quest’anno,> imposta uno.

Il tempo sta per passare comunque, eseguirai o elaborerai entrambi i metodi: rendilo molto più divertente, difficile e gratificante fissando un obiettivo che ti renderà orgoglioso. Può essere qualsiasi cosa, dalla corsa di una gara che fai ogni anno – quest’anno più velocemente alla gestione di un numero specifico di miglia il mese prossimo.

Vai a goooooooo !!

4. Metti una primavera nel tuo passo con la nuova musica!

Il clima più caldo, abbastanza fiori e un po ‘di marcia da corsa … è una ricetta per un FantastiC umore e corse fantastiche. Prendi un livello aggiungendo una nuova musica divertente alla tua playlist in esecuzione. (Dai un’occhiata alla mia nuova playlist in esecuzione qui.)

Già aggiunto nuova musica?

Cambia la tua corsa e mantienila divertente e fresca di:

Modifica del percorso di corsa: può essere facile come eseguire il percorso tipico all’indietro (non correre all’indietro, eseguire il percorso nella direzione opposta)

Aggiungi un nuovo training incrociato: yoga, allenamento di resistenza, zumba, karate … prova qualcosa di nuovo

Prendi in considerazione l’idea di unirti a un gruppo in esecuzione o a un incontro: alcuni gruppi che si prendono una pausa durante la stagione invernale stanno ricominciando. ispezionali

Questo aiuta a mantenerlo divertente e impedisce al tuo corpo di “essere utilizzato ai tuoi allenamenti” in modo da continuare a migliorare.

5. Non lasciare nulla, anche le allergie ti fermano.

Questa stagione invernale è stata la stagione invernale più piovosa e piovosa di tutta la mia vita. Non riesco a credere esattamente quanto abbia piovuto nel sud della California !! Sono contento che la siccità stia lentamente andando via e mi fa piacere che il tappeto erboso sia così ecologico e che i percorsi di corsa nella regione arancione siano rivestiti con fiori. Tuttavia questa nuova atmosfera ricca sta erogando una tonnellata di polline.

Alcune settimane fa correvo e credevo che sembrasse che qualcuno stesse lanciando coriandoli da un albero … che cosa? Ero così confuso. Si scopre che c’era un enorme polline e sbuffi di fiori che fluttuavano con l’aria. Questo è accaduto molto ora! Ho scoperto che la mia gola mi prendi pruriginosa dopo una corsa ventosa.

La corsa è sufficiente, tuttavia se hai allergie e stai cercando di eseguire, è possibile richiedere un backup. Pensa a un integratore o al prodotto allergico o parla con il tuo medico di ciò che può aiutare.

Domanda: dove siete e come sono le condizioni meteorologiche lì?

Io: Orange County. Meglio ora è 55.

Inviami la cartella di lavoro

73Save

La condivisione è la cura!

73

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *