Sports

5 Metodi Il tuo animale domestico può renderti una persona più sana

non ci sono rifiuti che cani, gatti e altri animali domestici aggiungono un livello specifico di carineria Maglia Corinthians Paulista alla tua vita. Ma, come sanno tutti i proprietari di animali domestici, il tuo buon amico peloso può fare molto di Maglia Feyenoord più per te che sembrare adorabile. A quanto pare, possono anche aiutare a fornire una seria spinta alla tua salute fisica.

Diamo un’occhiata a cinque metodi che il tuo buon amico a quattro zampe può renderti una persona più sana:

Il tuo cane può aiutarti a fare più esercizio fisico. L’American Heart Association suggerisce che gli adulti ricevono almeno 150 minuti di esercizio aerobico a intensità moderata a settimana. La maggior parte delle persone non colpisce quel punto di riferimento, ma se hai un cane, hai molte più probabilità di ottenere l’esercizio di cui hai bisogno.

Un recente studio di ricerca del New York Times ha scoperto che la maggior parte dei proprietari di cani ha trascorso circa 300 minuti a settimana a camminare sul loro cane, beh, oltre i 150 minuti suggeriti a settimana (e 200 minuti in più alla settimana rispetto alle persone che non hanno un cane).

Il tuo felino può aiutarti a combattere lo stress. Non è un cane? Nessun problema. Avere un buon amico felino include il proprio set di benefici per la salute e il benessere, in particolare quando si tratta di combattere lo stress. “I gatti possono ridurre lo stress, lo stress e l’ansia nei loro proprietari, con conseguente bassa frequenza cardiaca e pressione sanguigna”, afferma il dott. Nikola Djordjevic, MD. “La ricerca ha mostrato una diminuzione della malattia cardiovascolare nei proprietari di felini.”

Detto questo, i gatti non sono gli unici che possono aiutarti a deviare dopo una lunga giornata. I ricercatori dell’Università del Missouri-Columbia hanno scoperto che accarezzare un cane per soli 15 minuti può Maglia Vissel Kobe ridurre la pressione sanguigna del 10 percento. Questo da quando accarezzare un cane rilascia anche una cascata di ormoni del benessere (tra cui serotonina e ossitocina), che può aiutare lo stress da battaglia riducendo i livelli di cortisolo.

Gli animali domestici possono aumentare la funzione immunitaria. Le possibilità sono che al tuo animale domestico piace uscire. Tuttavia, le avventure esterne di routine con il tuo buon amico a quattro zampe possono fare di più che rendere felice il tuo animale domestico, può anche aiutare a migliorare la tua funzione immunitaria. “Gli animali domestici che vanno fuori ripristino della casa batteri utili”, afferma Djordjevic. “Più esposizione abbiamo ai batteri, più forte è la nostra risposta immunitaria.”

Il tuo cane può aiutare le condizioni croniche dello schermo. Chiaramente, essere un proprietario di animali domestici ha una serie di benefici per la salute e il benessere. Tuttavia, se hai già difficoltà con la tua salute e hai una condizione cronica, il tuo animale domestico potrebbe essere addestrato anche a mantenerlo.

“Una delle cose più impressionanti dei cani, secondo me, è il riconoscimento della malattia. Ci sono molti cani che possono essere addestrati per aiutare le persone a gestire condizioni croniche come il diabete, la sincope (svenimento) e persino le convulsioni ”, afferma il dott. Mason Romero, DVM, consulente veterinario per Betterpet. “I cani sono addestrati a riconoscere indicazioni specifiche con il loro proprietario e le avvertiranno se il loro zucchero nel sangue si sta riducendo o se sentono che il loro proprietario sta per avere un attacco.”

Il tuo animale domestico può fornirti un senso di scopo. Tutti noi vogliamo sentirci come se avessimo un senso di significato e uno scopo – e per molti proprietari di animali domestici, quel senso di significato e la funzione derivano dal loro animale domestico. “Un metodo che avere un animale domestico può migliorare la salute e il benessere è il senso del significato che può fornire”, afferma Jon Reeves, psicologo clinico con sede a Seattle. “Prendersi cura di un altro essere vivente ha il delizioso impatto dell’aumento della palla del nostro obbligo oltre la nostra felicità e della soddisfazione.”

Tutto sommato, gli animali domestici possono rendere la tua salute, così come la tua vita, molto meglio. Assicurati di mostrare al tuo buon amico a quattro zampe alcuni altri come oggi e raccogli i benefici per la salute e il benessere nel processo.

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche nonché per il sostituto della diagnosi o del trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Deanna Debara

Deanna Debara è una scrittrice freelance con sede a Portland, OR. Copre un’ampia varietà di argomenti di benessere, tra cui fitness, nutrizione, relazioni e salute mentale. Il suo lavoro è apparso su Greatist, Men’s Health, Ravishly, The Fix, What Breat by the Vitamin Shoppe, oltre a altro ancora.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *