Uncategorized

Georgia Tech Athletics aggiunge consulenti senior

Cameron Cilano ricoprirà la nuova posizione di consulente senior per l’atletica nell’amministrazione di Georgia Tech Athletics, ha annunciato martedì il direttore dell’atletica leggera Todd Stansbury.

Stansbury, che ha anche annunciato un capo dell’appuntamento del personale, ha affermato che “entrambe queste nuove posizioni svolgeranno ruoli significativi nel promuovere le nostre Maglia Chelsea FC priorità tattiche nella creazione della cultura, delle infrastrutture e delle risorse necessarie per 1) reclutare, 2) sviluppare campioni di tutti i giorni che cambieranno il mondo e 3) vincere. ”

In qualità di consulente senior per l’atletica, Cilano supervisiona tutti Maglia Tottenham Hotspur gli affari legali all’interno della Georgia Tech Athletic Association, compresi Maglia CF Monterrey contratti ed etica. Originariamente riguardava la Georgia Tech nell’ottobre 2019 e prestò servizio presso l’Ufficio degli affari legali dell’Istituto come consulente per l’occupazione e il contenzioso, nonché la vita degli studenti e gli affari accademici. Rimane un membro dell’ufficio del consulente generale dell’Istituto mentre funge da consulente interno del Dipartimento di atletica.

Un nativo di Rochester, New York, Cilano, ha giocato a baseball alla St. John’s University di New York City prima di trasferirsi all’Università della Carolina del Nord a Charlotte, dove si è laureato in scienze politiche e governative nel 2015. Ha partecipato alla scuola di legge alla scuola di legge L’Università della Georgia, dove ha conseguito un J.D. nel 2018, ed è membro del bar statale in Georgia e nella Carolina del Nord.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *