Sports

Il pranzo di Stealer

era un’enorme insalata a caso con gli avanzi in cima …

Stavo per avere cracker sul lato, tuttavia non l’ho fatto. Invece ero un furto.
I miei nuovi video

Allenamento core in piedi da 4 minuti per i corridori
Allenamento per gli addominali in piedi che puoi fare a casa. Nessun dispositivo di esercizi di base che puoi fare in piedi prima o dopo una corsa. Il tutorial rapido su 5 si muove Maglia PSV Eindhoven per un nucleo forte e per difficoltà al tuo equilibrio.

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 31 secondi

Prossimo
Travel Jane Review
08:01

Abitare
00:00
08:21
04:31

No, non quel tipo di furto. Anche se non mi dispiacerebbe un po ‘di tocco a due mani con uno di questi ragazzi …

(fonte)

Ho rubato il brindisi di Ben a pranzo dato che era anche buono. L’ho Maglia Vissel Kobe imburrato oltre a spruzzare sale all’aglio sopra. Non posso resistere a me un po ‘di aglio. Pensa a me il contrario di un vampiro. Quindi suppongo che nessuno desideri nemmeno giocare a due mani con il mio respiro aglio fumante. Boo.

Allo stesso modo ho rubato la dignità del mio gatto mettendolo il Maglia Atalanta BC mio zaino e portarlo in giro per casa.

Ma il felino lo rubò rapidamente utilizzando Ben come letto.

“Assicurazione richiedo questa terra in nome di Las Vegas!”

Qualcuno ha scelto di non mangiare i loro 6 biscotti in servizio ieri sera, quindi ho fatto uno spuntino questo pomeriggio. Credo che sia evidente che qualcuno non fossi io. Se mai scegliessi di non emergere i miei biscotti telefona al medico come sono sicuramente delirante.

Ben e ho fatto una passeggiata al negozio per alcune cose, così come ha suggerito di scegliere alcune fette di pizza sul metodo. C’è una catena regionale che la offre vicino alla fetta sul nostro percorso. Ho pensato di trasmetterlo per qualcosa a casa, tuttavia mi sono reso conto che avrei finito per rubare metà del suo cibo se lo facessi.

Quindi ho scelto un pezzo vegetariano oltre che mi sono felice senza la colpa del furto che si incombe su di me. Tuttavia, affermiamo che mi ha “donato” la sua crosta.

Allo stesso modo ho fatto dei broccoli da avere sul lato. In genere Ben cerca di prendere le mie verdure, tuttavia non lo ha fatto stasera. Presupposto che non è nel broccoli che ruba l’umore?

Ora è il momento del dessert! Capisco che desideri che tu possa prenderli da me! Bene, a meno che non arrivi qui entro i prossimi 10 minuti avrai solo la scatola vuota da prendere …

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *