Uncategorized

Julia Child vs. Pumpkin Ice Cream

Non riesco a decidere quale sia stato il momento clou più grande della mia giornata – visitando la cucina di Julia Child o segnando lo yogurt congelato di zucca a TCBY! Oggi è stata ovviamente una giornata fantastica?

Ben e io abbiamo esplorato oggi nel D.C. e abbiamo visitato il National Museum of American History. Hanno una replica della cucina di Julia Child con tutte le sue pentole e cose! È così bello. Vedi, questo sono io nella sua cucina:
I miei ultimi video

Marathon Training Day 5
Blog di corsa alla maratona – Run Eat ripeti. Piano di allenamento Day 5.

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 34 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 2
01:45

Abitare
00:00
08:21
04:34

Questa è la sua cucina senza di me. Non è meglio quando ci sono?

Ho adorato questa citazione da lei sul muro:

Grazie per avermi permesso di fermarmi da Mrs.Child!

Ci ho preparato i pranzi in modo da non spendere soldi né dovremmo mangiare cibo museale. Sapevo che avrei avuto un super fame oggi, quindi ho messo un grande pranzo per me stesso: panino, patatine pita, carote, pera. Ora che ci penso, non era così grande.

Dopo il museo abbiamo controllato il monumento di Washington. È stata una giornata straordinaria e così tante persone erano fuori!

Sulla strada di casa ci siamo fermati a TCBY perché mi hanno detto che avrebbero avuto un gelato di zucca oggi – e lo hanno fatto! L’ho preso con il muesli, il mio condimento preferito in assoluto? È stato così bello e ho anche aggiunto più spezie di zucca quando sono tornato a casa – adoro, adoro.

Ho mangiato questo mix di sentieri sulla strada per TCBY perché avevo fame (sabato mi fanno fame di sabato) e non volevo lupo completamente lupo sul mio gelato (non che non è successo).

La cena era gli avanzi, più patatine e salsa, uva e morsi casuali di noodles di Ben –

In realtà, le patatine, la salsa e altre cose sono state mangiate durante la cucina. Quindi, questo mi porta all’inizio di questa settimana, fermati, mantieni.

Inizia: placando tutto il mio cibo e seduto per mangiare qualcosa!

Smettila: mangiare mentre cucina.

Continua: in attesa di 30 minuti prima di mangiare quando torno a casa. (Devo continuare a lavorare su questo fino a quando non è automatico.)

Ho appena finito il resto della mela croccante di ieri sera. Anche Ben ne ha mangiato un po ‘, quindi non ho mangiato completamente tutto da solo, ma quasi. La cosa buona è che è salutare, quindi non mi sento male per mangiare 2 mele, avena, zucchero, PB e cannella (okay e cioccolato) perché è tutto ciò che ha!

Ho bisogno di finire i miei compiti alimentari e dormire un po ‘! Questa settimana abbiamo parlato di diete alla moda. In passato ho fatto molte diete alla moda, tra cui: la dieta della zuppa di cavoli, atkins, slim veloce e altro ancora. Ovviamente non hanno funzionato. Ma la lezione viene appresa e ora provo a mangiare equilibrato e esercizio fisico. Riguarda le calorie rispetto alle calorie!

Domanda: Fess Up, hai mai fatto una dieta di moda? In tal caso, quale?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

motivi per cui le persone corrono rispetto ai motivi per cui corro

motivi per cui le persone corrono rispetto ai motivi per cui corro

Memi di corsa divertenti per il motivo per cui le persone corrono. Esegui l’aggiornamento di allenamento Disney. Gestire promemoria sulla comunità e

Ricetta per frullata di proteine ​​per torta di zucca

Ricetta per frullata di proteine ​​per torta di zucca

Ricetta di frullati di proteine ​​di zucca sana con zucca in scatola, yogurt e spezia per torta di zucca. È super facile e del

le migliori scelte alimentari stagionali di Pumpkins Stagional

le migliori scelte alimentari stagionali di Pumpkins Stagional

Il miglior trader sano Joes Pumpkin Foods. Dai un’occhiata a questo raduno della parte superioreAlimenti stagionali di TJ come PUNCE PECAN

Come fermare un hack di cattiva abitudine – 126

Come fermare un hack di cattiva abitudine – 126

Trucco per smettere di mangiare, abbuffarsi o un’altra cattiva abitudine. la migliore punta intuitiva per aiutarti a abbandonare la dieta a

3 ingredienti Ricetta dei biscotti di zucca

3 ingredienti Ricetta dei biscotti di zucca

Ricetta di biscotti di zucca a 3 ingredienti facile. Cookie di torta con zucca anziché olio per una ricetta più leggera. Pastella torta

Tankmill doccia tapis roulant e date del pranzo … date?

Tankmill doccia tapis roulant e date del pranzo … date?

Ciao! Come va? Faccio il check -in con la mia corsa preferita e mangiare da questo fine settimana! Che cosa stai facendo? Primo

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *