Uncategorized

12 dei migliori e peggiori alimenti per aiutare a bruciare il grasso corporeo

a perdere grasso corporeo, non puoi concentrarti solo sull’assunzione calorica e sui rapporti macronutrienti. Devi pianificare i tuoi pasti in modo da poter decidere cosa devi mangiare e quando. Per perdere il grasso corporeo velocemente, è necessario consumare carboidrati, grassi e proteine in rapporti che sono i migliori per bruciare il grasso. È anche fondamentale mangiare questi alimenti in un modo particolare. 12 cibi ideali che bruciano grassi velocemente

Un piano nutrizionale ben creato è una necessità per ogni individuo che cerca di iniziare una perdita di peso o un regime di costruzione muscolare.

Gli alimenti che consumi su base giornaliera influenzeranno i risultati del tuo fitness anche molto più molto più della tua routine di allenamento. La tua dieta controlla circa il settantacinque percento dell’efficacia del tuo programma di costruzione muscolare o perdita di grasso.

In questo articolo, ti mostrerò il modo migliore per progettare un piano alimentare sano usando i migliori cibi che bruciano grassi velocemente.

Descrivi di seguito i dodici alimenti migliori che bruciano rapidamente i grassi e i modi per incorporarli nella tua dieta.

1) Prima tra gli alimenti che bruciano grassi rapidi sono carni rosse magre.

Come offerta di proteine di alta qualità, la carne rossa magra aiuta il corpo a costruire tessuto muscolare magro, il che aumenta la perdita di grasso. Caricato con zinco, vitamine B e creatina, carni rosse magre come il controfilo consente al corpo di costruire muscoli e recuperare molto più rapidamente tra gli allenamenti.

2) Secondo nell’elenco degli alimenti che bruciano i grassi rapidi sono il tacchino senza pelle e il petto di pollo.

Poiché i petti di tacchino e pollo senza pelle sono costituiti da poco o nessun grasso e conservanti mentre vengono caricati con proteine, forniscono sostanze nutritive essenziali per la costruzione di muscoli e promuovendo la perdita di grasso. Tieni presente che la maggior parte del grasso nel pollo e nel tacchino si trova nella pelle, quindi è fondamentale rimuovere la pelle prima di cucinare e consumare questi alimenti.

3) I pesci e i frutti di mare sono parti sane di qualsiasi piano nutrizionale e alimenti che bruciano i grassi, in quanto sono ricchi di acidi grassi omega-3 benefici.

Il pesce è essenzialmente gratuito nei confronti dei grassi saturi ed è una scelta superba ricevere la proteina necessaria per lo sviluppo muscolare e la combustione dei grassi.

4) Come cibo grasso gratuito, gli albumi avrebbero certamente menzionato come uno degli alimenti che bruciano rapidamente il grasso.

Non esiste una fonte migliore per le proteine di alta qualità rispetto agli albumi e possono essere consumati in qualsiasi momento della giornata.

5) Poiché un altro cibo con pochissimo grasso, il latte scremato è una scelta superba per le proteine, costituita da otto grammi per tazza.

È stato scientificamente dimostrato che il calcio promuove la combustione dei grassi e i prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi sono carichi di calcio. Il latte scremato è anche ricco di caseina, una proteina lentamente metabolizzata che controlla la tua fame.

6) La cottage a basso contenuto di grassi è un altro degli alimenti che bruciano grassi.

Il formaggio cottage è costituito dagli stessi minerali e vitamine contenuti nel latte scremato ma hanno fino a quattro volte più proteine per porzione. Analogamente al latte scremato, il ricotta è costituito da caseina, una proteina che promuove la sazietà.

7) Sebbene molte persone vedono le proteine del siero di latte come un integratore, lo considero uno degli alimenti che bruciano rapidamente il grasso perché proviene da fonti completamente naturali.

Ottimo per stimolare lo sviluppo muscolare e la combustione dei grassi, le proteine del siero di latte sono costituite da alcune delle proteine di altissima qualità che puoi trovare. Il siero di latte ha un rapido tasso di assorbimento, quindi deve essere consumato non appena completi i tuoi allenamenti.

8) Le verdure fibrose verdi devono essere vicine alla cima di qualsiasi elenco di alimenti che bruciano rapidamente i grassi.

Le verdure fibrose verdi hanno poche calorie ma sono ancora riempite, quindi sono un’ottima scelta quando devi soddisfare il tuo abbuccamento senza consumare calorie indesiderate. Esempi di verdure fibrose verdi includono lattuga, sedano, broccoli, cavolfiore e fagiolini, solo per elencarne alcuni. Per vedere i migliori risultati di combustione dei grassi, includere questi alimenti migliori che bruciano Maglia Bayern Munich grassi nel modo più possibile.

9) Qualsiasi piano nutrizionale che brucia i grassi deve includere il riso integrale, probabilmente la fonte di carboidrati più sana disponibile.

L’ideale marrone è ricco di fibre e sostanze nutritive essenziali ed è lentamente assorbito nel flusso sanguigno, motivo per cui è considerato tra i migliori alimenti che bruciano il grasso velocemente.

10) La farina d’avena deve far parte di qualsiasi dieta sana considerando che è considerato uno dei migliori alimenti che bruciano rapidamente il grasso.

La farina d’avena funziona per ridurre al minimo il colesterolo cattivo e riduce il rischio di cancro al colon. Consiste anche nella migliore miscela di proteine, zuccheri e grassi.

11) Normalmente quando si progetta una dieta a combustione dei grassi tende a evitare la frutta, ma una o tre porzioni al giorno può aiutarti a resistere a snack molto più pericolosi carichi di zuccheri e calorie di base.

12) Sebbene non sia uno che considereresti prontamente, Avocado è senza dubbio uno dei migliori alimenti che bruciano grassi. L’avocado è ricco di grassi insaturi, il tipo che supporta una buona salute. È anche carico di potassio, vitamine B, vitamina E e vitamina K, il che indica che supporterà notevolmente il tuoPerdita di peso e sforzi di combustione dei grassi.

12 degli alimenti peggiori per una dieta

Praticamente qualsiasi dieter perdita di peso può dirti che Maglia Nagoya Grampus ci sono buoni cibi per una dieta e cibi cattivi per una dieta. La tua capacità di perdere peso dipenderà dalla tua capacità di distinguere i buoni cibi e includerli nella tua dieta quotidiana.

I buoni cibi per una dieta sovraccaricheranno il metabolismo, mentre i cibi cattivi spingono il tuo corpo ad aumentare la conservazione del grasso, con conseguente aspetto morbido e flaccido.

Ci sono 12 alimenti per una dieta che non devi consumare, diamo un’occhiata a ciascuno di essi …

1) Il primo dei cibi peggiori per una dieta è la margarina. È caricato con calorie vuote ed è ricco di grassi trans, che è il peggior tipo di grasso da consumare. La margarina è stata anche implicata con malattie come malattie cardiovascolari, colesterolo alto e cancro.

2) Il prossimo cibo nell’elenco dei cibi peggiori per una dieta è il pane bianco; A differenza del pane di grano, possiede poco valore nutrizionale. Non funziona come un carboidrato complesso ma è metabolizzato in modo simile agli zuccheri di base che elevano i livelli di insulina, con conseguente maggiore conservazione del grasso.

3) Ricco di grassi trans e agenti che promuovono il cancro, le patatine francesi sono senza dubbio tra i cibi peggiori per una dieta. Molti esperti di salute ritengono che anche il consumo occasionale di patatine fritte abbia effetti di salute deleteri.

4) Il formaggio trasformato è il prossimo nell’elenco dei cibi peggiori per una dieta e la perdita di grassi. Con essenzialmente nessun vantaggio nutrizionale, il formaggio trasformato è ricco di calorie di sale, grasso e vuote. In effetti, la maggior parte dei produttori di formaggi trasformati è legalmente obbligato a etichettare i loro prodotti come “prodotto di formaggio” o “alimenti per il formaggio”.

5) Un altro dei cibi peggiori per una dieta, il latte intero è costituito dal doppio delle calorie del latte scremato e ha il 3,7 % di grassi. Skim Milk è una selezione molto migliore se stai cercando di perdere peso.

6) Anche tra i peggiori alimenti per una dieta ci sono pancetta e salsicce. Non solo una singola fetta di pancetta ha quasi 100 calorie, ma molte di quelle calorie sono sotto forma di grasso. Inoltre, i nitrati nella pancetta sono metabolizzati in agenti cancerogeni all’interno del corpo, quindi la pancetta non deve essere consumata.

7) I biscotti e i cracker sono anche alcuni dei cibi Maglia SSC Napoli peggiori per una dieta. Nessuno di questi spuntini ha nutrienti benefici e il loro gusto saporito rende facile mangiare l’intero pacchetto abbastanza rapidamente. Ricco di zuccheri di base, questi alimenti destabilizzano i livelli di zucchero nel sangue del corpo e aumentano la conservazione dei grassi nel corpo.

8) I cereali zuccherati per la colazione sono anche alcuni dei cibi peggiori per una dieta. Ci sono opzioni per la colazione più sane disponibili in cereali che sono cereali integrali e che non consistono in zucchero. Questi cereali devono essere scelti su quelli che sono carichi di zucchero.

9) Il burro di arachidi è costituito da molti grassi e calorie, motivo per cui è un altro cibo cattivo per una dieta. Va bene avere il burro di arachidi di tanto in tanto come uno spuntino leggero, ma tieni presente che i marchi disponibili in commercio sono ricchi di additivi dannosi come lo sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio e oli idrogenati.

10) Non a caso, le ciambelle sono anche tra i cibi peggiori per una dieta. Mentre è innegabile che la ciambella sia gustosa, è costituita da molto zucchero, grassi e calorie vuote. Non è difficile ottenere peso se selezioni uno dei cibi peggiori per una dieta, la ciambella.

11) Otterrai molte calorie dal cibo che mangi, quindi il tuo piano per la perdita di grasso deve eliminare bevande analcoliche ad alto contenuto calorico dalla tua dieta. Considerando che sono ricchi di zucchero e calorie, non presentano alcun beneficio nutrizionale e sono uno dei cibi peggiori per una dieta.

12) Molte calorie nel gelato sono zuccheri di base o grassi saturi, quindi è ovvio che una porzione di gelato consiste in una tonnellata di calorie. A peggiorare le cose, molti marchi di gelato sono realizzati con aromi artificiali, conservanti e altri additivi indesiderati, il che indica che sono alcuni dei cibi peggiori per una dieta.

Per imparare esattamente come strutturare un adeguato allenamento con i pesi e un piano nutrizionale in modo da non doverti preoccupare di come bruciare il grasso e ottenere muscoli allo stesso tempo, visitare www.musclegaintruth.com. Qui puoi imparare a massimizzare i guadagni muscolari mantenendo sotto controllo i livelli di grasso corporeo.

Per il sistema di costruzione muscolare completa di Sean, clicca qui!

—————————————————————————-A proposito dell’autore: una volta un “emarginato sociale” imbarazzante e fuori forma, Sean Nalewanyj è ora un distinto Perdita di grasso e esperto di costruzione muscolare, autore di fitness più venduto e allenatore di successo. Attraverso i suoi mega popolari siti Web e le sue lezioni di e-mail online ricca di informazioni, Sean ha aiutato decine di migliaia di persone medie e comuni provenienti da tutto il mondo, bruciano i grassi, costruiscono muscoli e entrano nella migliore forma della loro vita. Sean è un bodybuilder naturale a vita, ha scritto articoli per dozzine dei migliori siti Web di costruzione muscolare e perdita di grasso su Internet ed è riconosciuta come un’autorità esperta sui temi della costruzione di muscoli eBruciare il grasso veloce. È anche il designer di 2 programmi online più venduti:

Il muscolo che ottiene un sistema senza fallimento: un illustre programma naturale di bodybuilding che descrive in dettaglio i modi più efficaci per costruire i muscoli e ottenere forza allenandosi per una media di soli 24 minuti al giorno.

La verità sul bruciore grasso: finalmente esposta! Sean Nalewanyj fa esplodere il coperchio della perdita di peso e delle industrie delle pillole dietetiche per rivelare la verità sincera e imparziale sulla combustione dei grassi, sulla costruzione di muscoli e sulla potenziamento dei livelli di salute e energia in modo sicuro e naturale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *