Uncategorized

Non il mio gatto

Ho trovato un gatto che non è mio, ma sembra un gemello di Las Vegas nel nostro patio oggi !!!

Il mio gatto:
I miei ultimi video

Il mio adorabile partner nel Pysch Ward: A Memoir – Book Review
Il mio adorabile compagno nel reparto Pysch: un libro di memorie
di Mark Lukach

Revisione audio del libro di memorie più vendute pubblicate nel 2017.

È un buon ascolto?
Condivido una rapida recensione del libro disponibile su Audible.

Da Amazon:

Un libro di memorie strazianti ma pieni di speranza di un giovane matrimonio che viene ridefinito dalla malattia mentale e afferma il potere dell’amore.

La vita di Mark e Giulia insieme è iniziata come una storia d’amore da fiaba. Si sono innamorati a diciotto anni, si sono sposati a ventiquattro e hanno iniziato la vita da sogno a San Maglia Real Betis Balompie Francisco poco dopo. Ma quando Giulia aveva ventisette anni, ha subito una pausa psicotica terrificante e inaspettata che la ha fatto sbarcare nel reparto psichiatrico per quasi un mese. Un giorno era vibrante e ben regolata; La prossima era delirante e suicida, convinta che i suoi cari non fossero al sicuro.

Domanda:
Che libro o podcast stai ascoltando adesso ??

Cosa dovrei ascoltare dopo?!

I collegamenti al libro e altre recensioni sono su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 31 secondi

Prossimo
Consigli per la maschera per correre e camminare fuori
07:15

Abitare
00:00
08:21
05:31

Non il mio gatto:

Quell’altro gatto attirò la mia attenzione mentre Las Vegas dormiva innocentemente sulla sua sedia di Ben. Questa situazione rende un pazzo switcharoo di cat-in-the-house alla folle buffonate di I Love Lucy!

Ben dimentica il suo portafoglio e il cellulare a casa e mi ha inviato un’e -mail per portargli a pranzo. Siamo finiti alla Grill di pesce delle ossa, un posto in cui volevo provare per un po ‘!

È davvero eccezionale qui oggi !!! lo adoro. Ci siamo seduti fuori fino a quando il nostro cibo non stava per essere spazzato via e abbiamo deciso di muoversi.

Ben ha avuto un po ‘di zuppa di vongole per iniziare e ho rubato un morso. Era buono, ma questo non è un clima di zuppa

Anche la vista sopra la sua spalla era meravigliosa. I pali distraggono, ma è un giorno chiaro e puoi vedere direttamente sulle montagne.

Ho ordinato lo stile Mahi Mahi Cajun. Viene fornito con riso o patatine fritte (hanno anche riso integrale!), Ma Ben mi ha esortato a prendere le patatine fritte e ho concordato a condizione che lo avrebbe fatto la maggior parte. Ha tenuto la sua fine dell’affare e ho avuto modo di godermi alcuni senza esagerare

Dopo che l’ho riportato al lavoro sono andato a Walmart per restituire la macchina fotografica che ho ricevuto per mia Maglia Sanfrecce Hiroshima madre per Natale (ne ha ottenuto un’altra che preferisce). Non era aperto, inutilizzato ma non lo avrebbero ripreso. Hanno detto che ho superato il limite di ritorno di 15 giorni per le telecamere digitali. Questo è vero, ma mi sono offerto di prendere il prezzo di vendita o qualunque cosa potessero fare per lavorare con me e si Maglia SC Braga sono rifiutati. Ho chiamato il servizio clienti, ho spiegato la mia situazione e mi sono offerto di riprendere un importo scontata sulla telecamera, ma non potevano nemmeno aiutarmi. Inutile dire che sono molto arrabbiato e non farò più affari con loro.

Proverò a venderlo su Craigslist … Boo.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *