Sports

Risoluzioni Revisited

Aggiornamento del lettore: utilizzare il pulsante di iscrizione arancione nel lettore nella parte superiore per reinserire. È l’unico modo in cui funziona meglio ora! Molte grazie ?

Dato che ci sono rimasti solo 3 mesi nel 2009, ho pensato che avrei dovuto valutare finalmente i miei obiettivi del 2009 e vedere quanto sono ancora numerosi dover lavorare. Ecco gli obiettivi che ho pubblicato a gennaio e come stanno arrivando:
I miei nuovi video

Marathon Training Day 6
Giorno di formazione della maratona 6. Esecuzione dell’aggiornamento del blog.

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 19 secondi

Prossimo
Memoir Jessica Simpson – Recensione del libro aperto
06:05

Abitare
00:00
08:21
01:19

1. Gestisci una maratona (e 2 mezze maratone) *maratona completa, 1 mezza maratona fatta, l’altra sarà fatta questo fine settimana!

2. Trascorrere un po ‘di “tempo di data” con Matt ogni settimana *Va bene fino a quando non mi sono trasferito?

3. Ottieni un nuovo lavoro che adoro entro marzo e applicare alla scuola di specializzazione *ha ottenuto un nuovo lavoro a luglio, applicato alla scuola di specializzazione, ma è ancora in corso (parlerà più tardi).

4. Sii buono *fottilo. Sto scherzando, sto lavorando su questo ogni giorno?

5. Vai in chiesa e costruisci un rapporto più forte con Dio *Sto ancora cercando una chiesa qui intorno, ma sto ancora pregando.

6. Mangia solo quando il mio corpo ha fame – Stop (casual/insensato/abitudine) Snack *Questa è la risoluzione killer! Sto migliorando molto e mi aspetto di fermarlo a dicembre.

7. Mangia una colazione sana, pranzo, 1 spuntino e cena *Questo è uscito dalla finestra per mangiare intuitivo, che funziona meglio per me.

8. Adoro il mio corpo (apprezzo come sembro ed essere positivo) *ha fatto molti progressi anche su questo.

9. Non stressarti !!!!! (Ho aggiunto i punti esclamativi per ironia) *con un matrimonio e un trasferimento di sci di fondo, penso che dovrei essere permesso di stressarmi, molto. Ora devo lasciarlo andare di nuovo.

10. Dillo regolarmente a tutti nella mia vita cose buone *Sei il mio lettore di blog preferito. (Vedi l’ho fatto lì.)

11. Vestiti sempre carini (ok, per quanto possibile) *Mi sto vestendo più bello per il lavoro. Ero solito “salvare” i miei bei vestiti per un giorno speciale.

Adesso oggi …

Run: ho fatto 6 miglia facili da stamattina. Faceva freddo! Ho bisogno di fare un po ‘di attrezzatura da corsa per il freddo al più presto.

Quando sono tornato, finalmente avevo abbastanza freddo per l’avena calda! E avevo un barattolo che mi aspettava?

Ho fatto avena in un barattolo con Naner, condito con uvetta, cereali e una barra della Nature Valle. roba buona! L’ho mangiato mentre andavo al lavoro (Ben guidava) e mi chiedevo se la gente pensasse che stavo mangiando un barattolo di burro di mandorle per colazione?! Ah.

Stasera abbiamo intenzione di incontrarci con gli amici di Chick-fil-A per cena. Il mio amico, il lavoro del marito di Kristin sta facendo una raccolta fondi lì stasera (l’hai seguito?). Ad ogni modo, sono entusiasta di visitare di nuovo con loro, ma non mangio pollo, quindi potrei dover mettere in valigia un sammie/raccogliere qualcosa per scegliere le deliziose patatine di waffle di Chick-fil-A?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

mezza maratona in 10 settimane di piano di allenamento e lista di imballaggi e suggerimenti

mezza maratona in 10 settimane di piano di allenamento e lista di imballaggi e suggerimenti

Piano di allenamento di mezza maratona. Programma di mezza maratona totalmente gratuito con giorni di corsa e allungamento. Elenco di imballaggio del giorno della gara e

le migliori affermazioni per i corridori

le migliori affermazioni per i corridori

Ecco un elenco di 51 affermazioni positive per i corridori. Ho discusso di questi su Instagram oggi perché potresti non renderti conto

Perdita di peso, anguria e aggiornamenti del fine settimana con Diego

WeigPerdita HT, anguria e aggiornamenti del fine settimana con Diego

Come amare te stesso mentre ti migliorerai. Positività del corpo mentre si perde peso o segui un goal. Suggerimenti su come

Corri Eat Eat Repeat Q&A-May Parte 1

Corri Eat Eat Repeat Q&A-May Parte 1

Possa domande e risposte – 1 Le tue domande dalla corsa mangiano ripetizione di Instagram Story Box. Stiamo parlando di quello che ho fatto

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona AFC

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona AFC

I risultati della gara di mezza maratona di City America (San Diego) e riepilogo. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro

motivi per cui le persone corrono rispetto ai motivi per cui corro

motivi per cui le persone corrono rispetto ai motivi per cui corro

Memi di corsa divertenti per il motivo per cui le persone corrono. Esegui l’aggiornamento di allenamento Disney. Gestire promemoria sulla comunità e

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *