Uncategorized

Riepilogo di Long Beach Marathon e risultati

Maratona n. 5 per l’anno (Long Beach)! così come sono estremamente contento. Pensando a l’ho fatto così tanto di questi quest’anno mi danno un calcio ogni volta!

I miei nuovi video

Athleta Running Shorts Review.mp4
Nessun pantaloncini da corsa per le donne. Nuova valutazione di Athleta Hiit It 9 in pantaloncini in -insam.

Altri video

0 secondi di 8 minuti, 21 secondi

Prossimo
Imparare da una corsa povera
03:48

Abitare
00:00
08:21
08:21

Cominciamo dalle ore del mattino. 4am alza la chiamata. Fuori dalla porta entro le 4:38.

Abbiamo reso uno stile molto veloce e ho avuto il tempo di fare una foto.

Quindi, sono arrivato alla linea di partenza. La gara è stata ritardata di circa 15 minuti e non hanno discusso del perché. Era un tipo di casuale, per quanto meglio sia privo di rischi che scusa, quindi non mi lamento.

Va bene la gara …

Ho sentito e credo davvero che 55 gradi sia la temperatura perfetta per una maratona. davvero sì sì. Se non hai un po ‘freddo all’inizio, molto probabilmente sarà anche caldo. Quindi, non appena mi sono reso conto che sarebbe stata una gara calda, ho capito che avrei dovuto prendermi facilmente.

Volevo portare le ultime 6 miglia a GP, tuttavia non ce l’avevo oggi. Boo. Ma non mi sono allenato nemmeno per questo, quindi non posso davvero lamentarmi.

Non ho raggiunto il mio goal “A” = Ultimo 6 al GP.

Ho raggiunto il mio obiettivo “B” di una maratona sub-4 ore.

Allo stesso modo ho colpito la mia capra “C” = solo superficie in modo da poter mangiare molto cibo dopo.

Cenente di Sizzler Champion vincitore.

Long Beach Marathon Surface 3:46:59 (l’anno scorso 3:55:03 Quindi, anche se questo non è eccezionale per me, è fantastico pensare a quanto sono disponibile in un anno.)

Ho fatto un mini-video del mio giorno di maratona di Long Beach

Quindi, ho mangiato molto cibo. Non ho scattato foto di molti di esso da quando sto cercando di deliziarsi nella mia vita.

Fermati anche da Tierra Mia per un frappe “fagioli e riso” – Horchata e chicchi di caffè!

E ho fornito anche ai cani una sorpresa!

Pensieri sulla Long Beach Marathon …

Disclaimer: mi piace Long Beach in un primo metodo come un tipo, quindi la mia visione della gara è sempre aumentata di colore <3 Mi piace la prima metà del programma, in particolare correre lungo la pista ciclabile. La seconda metà è ruvida. Penso a Long Beach estremamente piatto, tuttavia la seconda metà del programma vicino a Cal specifica che Long Beach è collinare intorno al miglio 17-22. Questa parte fa schifo e mi uccide ogni anno. Oltre ad alcuni esattamente come ogni anno non riesco a ricordare, oltre a mostrare credendo che sia straordinario così come allora che tengo a mente che c'è una ragione per cui non sono più in cucciolo come con la LBC. Nel complesso: mi piace Long Beach. Sempre come per sempre. Tuttavia, il programma ha alcune colline quando sei già stanco/vicino a colpire il muro. Devi pianificare per questo. Se stesse cercando di scuoterlo, suggerirei sicuramente di allenarmi con l'unico gruppo di addestramento per la maratona completa da quando gestiscono parti del programma ogni fine settimana. (Hanno appena completato questa sessione, tuttavia presto si addestrerà per Los Angeles.) #Proof = Sole Runner Mireya Pred oggi! DOMANDA: ESATTAMENTE COME è stato il tuo weekend? Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo Condividere Posta Condividere Continua a scegliere questi: Risultati della mezza maratona di Surf City e del riepilogo Risultati della mezza maratona di Surf City e del riepilogo Surf City Marathon e Half Marathon risultati e riepilogo. foto e divertimento dalla mezza maratona a Huntington Beach Revel Marathon-Big Bear Race risultati e riepilogo Revel Marathon-Big Bear Race risultati e riepilogoRevel Run Race Series Marathon Enorme Bear Race Riepilogo e Top 10 List. le migliori miglia di grande orso di Revel e correre con il mio Piano di allenamento della maratona OC e codice dei tassi di sconto della gara Piano di allenamento della maratona OC e codice dei tassi di sconto della gara Maratona e piano di allenamento per mezza maratona intermedio per ottenere più velocemente o PR. Per i corridori con un obiettivo di tempo. Respido di traine Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine Riepilogo della gara di mezza maratona e recensione. Irvine mezzo pazzo mezza maratona programma di corsa e valutazione della gara e suggerimenti per Risultati della mezza maratona OC e dei primi 13 punti salienti Risultati della mezza maratona OC e dei primi 13 punti salienti OC Marathon e Half Marathon Race risultati. Riepilogo della regione arancione e parti più belle della corsa di 13,1 miglia. Tariffe di sconto per gli altri Riepilogo della gara di mezza maratona AFC e foto Riepilogo della gara di mezza maratona AFC e foto Risultati della gara di mezza maratona della città più bella americana (San Diego) e del riepilogo. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro ⚡ di Shareaholic .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *