Sports

Il miglior Groupon della mia vita – Group Trip to China Hotel Info and Domande

Ho ottenuto un Groupon per il mio viaggio in Cina mesi e mesi fa. È da qualche parte che volevo andare a considerare che ero un bambino (penso di essere stato ispirato da un film Sesame Street Big Bird in China).
I miei video più attuali

Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
Cinque esercizi della parte inferiore del corpo per i corridori! Prova questo rapido allenamento per la forza a casa per le gambe, i fianchi e i glutei. Nessuna attrezzatura necessaria.

Ponte gluteo
Kicks Donkey – Lati alternativi
Clamshells – Lati alternativi

Ottieni molte più informazioni su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 49 secondi

Prossimo
Athleta Running Shorts Review.mp4
08:21

Abitare
00:00
08:21
04:49

Comunque. Quando l’e -mail di Groupon è spuntata per l’accordo, ci sono saltato sopra perché ha coperto il volo da lassisti, hotel, diversi pasti e una guida all’escursione per portarci ai momenti salienti. Non sono un fan delle escursioni guidate quando viaggio perché mi piace esplorare e fare le mie cose. Non ho mai preso un’escursione di gruppo per questo motivo.

Ma non sapevo come parlare una parola di mandarino e sapevo che non potevo nemmeno provare a leggere i segni (a differenza dei paesi europei in cui un libro di traduzione linguistica poteva aiutarti a uscire da una marmellata), quindi ero assolutamente aperto a un Escursione di gruppo in Cina.

E sono così contento di averlo fatto. Questo è stato un viaggio di una vita e per tutto il tempo che ho continuato a dirmi: “Sono in Cina !!!”.

Prima di fare un viaggio di Groupon, suggerirei di controllare il sito Web dell’operatore di escursione. Controllo di TripAdvisor per le revisioni delle escursioni / hotel / aziende coinvolte. Inoltre, controlla le tariffe di volo e hotel per assicurarti che sia in realtà un buon affare!

Questa escursione era un pacchetto completo che includeva volo, hotel, molti pasti e una guida all’escursione con autobus/volo incluso in ogni posizione. Era attraverso Chinatour.com. Sono abbastanza sicuro che sia stato lo splendido viaggio in Cina.

PECHING – Siamo rimasti nei quattro punti di Sheraton a Pechino. Era un ottimo hotel, con una palestra ancora più bella. Servizio clienti eccezionale. La posizione era buona, a 5 minuti a piedi da un grande centro commerciale e alla metropolitana.

Abbiamo acquistato il servizio in camera la notte in cui ci siamo arrivati ​​(una delle poche volte la cena non è stata inclusa) perché eravamo esausti dopo l’atterraggio alle 5 del mattino ed esplorando lo zoo di Pechino e lo stadio olimpico. È stato fantastico! Quella zucca è piena di funghi saporiti e la zucca reale è stata al vapore bene e anche delizioso.

La palestra aveva anche una piscina straordinaria e gli spogliatoi fantastici! L’unica cosa negativa è che molte palestre non si sono aperte fino alle 6:30 o più tardi. In realtà sono riuscito a far aprire questo hotel presto per me, ma nessuno degli altri ha fatto. quattro stelle !!!

Mentre a Pechino abbiamo esplorato il palazzo estivo, la città proibita, il fantastico muro della Cina e Snack Street. Puoi leggere quegli articoli qui:

Panda cinese e stadio olimpico

Snack Street

Camminando sul fantastico muro della Cina

Tutto il tè in Cina

Da Pechino abbiamo volato a Shanghai!

Scene della mia corsa di Shanghai

Esplorare Shanghai

L’hotel successivo era il Grand Metro Park di Jiangsu.

Il nostro gruppo è stato turistico, mangiando o viaggiando tutto il giorno. Quando incontravamo la hall ogni mattina, erano tra le 8 e le 8:30. Non saremmo tornati fino alle 20:00 ogni sera ed eravamo stanchi. Quindi, ho caricato un post sul blog degli eventi Days e ho rilassato il più possibile prima dell’avventura del giorno successivo!

Tutti gli hotel hanno usato WiFi, ma non è sempre stato il migliore. Era gratuito nella hall di tutti gli hotel in cui abbiamo soggiornato. C’era un’opzione a pagamento nelle stanze, ma non era molto forte e sarebbe entrato e uscivo, quindi ho smesso di ottenerlo.

Questa è stata un’altra notte che ci siamo tolti da soli. Non abbiamo parlato cinese e al di fuori di Shanghai che era davvero difficile. Molti ristoranti avevano foto nel loro menu, alcuni avevano anche l’inglese. Ma comunicare con gli automobilisti di taxi è stato molto difficile.

Suggerimento: assicurati di avere il nome della posizione che desideri andare e il tuo hotel in lingua locale (che varia in diverse parti del paese). Il nostro automobilista di taxi non ha riconosciuto il nome inglese del nostro hotel (non ci aspettavamo che lo facesse, ma ha lasciato cadere la carta lungo la strada).

La colazione in ogni hotel è stata fantastica! Sono un grande amante della colazione, quindi questo è stato un momento saliente per me. Ogni hotel aveva la colazione a buffet incluso nel nostro tour. C’erano opzioni “occidentali” e “cinesi” per la colazione.

L’hotel successivo era il Crowne Plaza Hangzhou.

Suggerimento: controlla il tempo in ogni posizione che controllerai prima di partire. Pechino e Shanghai sono molto distanti con tempo diverso!

L’autobus di escursione … è stato fantastico. Probabilmente si adattava a 40 persone e c’erano 26 nel nostro tour. Inoltre tutti erano molto fighi! Abbiamo realizzato amici con tutti incredibilmente in fretta considerando che sei sull’autobus con loro, uscire tutto il giorno e tutti i pranzi e le cene insieme erano “stile familiare”.

Siamo stati al Rinascimento di Shanghai. Ci sono due sedi del Rinascimento a Shanghai: assicurati di arrivare a quello giusto!

Correre in Cina

Ho corso fuori solo una volta che ioN Cina e questo era a Shanghai. (Non ho avuto tempo al di fuori di questo.)

Fortunatamente, il nostro hotel Shanghai era la posizione migliore da correre considerando che era vicino a Central Park. Questa era l’unica posizione in cui ho visto altre persone (cinesi locali) camminare per l’esercizio. C’era anche un altro corridore! Molte persone stavano anche facendo Tai Chi nel parco (ho visto anche un sacco di Tai Chi a Pechino).

Prima di correre in Cina devi controllare la qualità dell’aria. Questo è l’indice di qualità dell’aria per Pechino.

Mi sentivo completamente al sicuro a Pechino e Shanghai e sarei andato bene a correre lì fuori da solo se avessi il tempo e l’aria fosse buona. Sfortunatamente, gli scenari non lo hanno permesso. Ma la qualità dell’aria era davvero negativa a Pechino verso la fine del viaggio.

Domande sulla Cina da te

D: Come stava usando Groupon? Il viaggio è stato pubblicizzato? lo consiglieresti?

A: È stato incredibilmente facile usare il Groupon. Ho dovuto chiamare l’azienda per far loro sapere che l’ho ottenuta (rispetto a farlo online) e da lì è stata una facile interazione tramite e -mail.

Il viaggio è stato pubblicizzato e mi sento come se le guide delle escursioni andassero ben oltre per condividere informazioni e assicurarmi che tutti fossero contabilizzati e va bene.

Lo consiglierei assolutamente.

D: Anche se ti consigliate un gruppo di escursioni, pensi di essere stato bene viaggiando senza uno? come solo tu e il marito

A: Per qualsiasi parte dell’America centrale o del Sud America o della Francia/Spagna/Regno Unito, sì. Ma la barriera linguistica sarebbe stata difficile da sbarazzarsi senza il gruppo di escursioni. Non sarebbe stato impossibile, ma non saremmo stati in grado di vedere tanto perché ci sarebbe voluto molto più tempo per ottenere posti e comunicare. Penso che sia incredibilmente sicuro, non è affatto il problema. Sarebbe stato scoraggiante e richiesto nel tempo se non parli di una lingua.

(Ho viaggiato attraverso il Costa Rica, Panama, Parigi e molto di più senza una guida.)

D: Cosa devo mangiare in Cina? Come si tieni al sicuro in termini di mangiare?

A: Ho sentito e letto a non mangiare verdure o frutta cruda che viene coltivata nel terreno per motivi di sicurezza. Non sono un medico o uno scienziato, quindi ho solo provato a seguire tali raccomandazioni piuttosto che metterlo in discussione. Non ero incredibilmente religioso al riguardo, avevo alcuni morsi di lattuga in un ristorante e qualcos’altro che non riesco a ricordare ne sono sicuro.

La nostra guida all’escursione non ha suggerito di mangiare lo strano cibo nella strada di Pechino, ma volevo sperimentarlo, quindi ho scelto di mangiare un verme di seta e un calamaro.

Amo il cibo cinese. AMORE. Quindi mi sono davvero divertito in tutti i pasti. All’inizio ho provato tutto e poi gravitato verso i miei preferiti. Verso la fine del viaggio altri nel gruppo erano “stufo del cibo cinese e addirittura prese la capanna della pizza. Non me. Ho adorato ogni pasto.

C’erano due vegetariani durante il viaggio. Considerando che stavamo mangiando stile familiare e non ordinando (c’erano un sacco di piatti diversi che i ristoranti avrebbero messo in evidenza) avrebbero indicato i piatti vegetariani per noi. Non sarebbe facile essere vegetariani in questo viaggio. È stato davvero insolito per me. Molto di più in seguito perché dovrebbe avere il proprio post.

Domanda: hai domande sul cibo in Cina?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *