Uncategorized

Arnold Schwarzenegger non è il nostro leader del settore

di Matt Weik

Crescendo e vedendo Arnold Schwarzenegger in tutte le riviste e film, era in qualche modo un mio idolo. Il fatto che l’uomo possa venire negli Stati Uniti, essenzialmente senza nulla, e diventare ciò che ha oggi è davvero il sogno americano.

Eppure, tra politica, affari e le sue dichiarazioni idiote, è la mia opinione che Arnold Schwarzenegger non è il nostro leader del settore come numerosi hanno pensato per anni.

Che cosa è successo al vecchio Arnold Schwarzenegger?
Nel corso degli anni, abbiamo assistito a molte più cose che coinvolgono Arnold che hanno sollevato alcune sopracciglia. Questo è l’uomo che abbiamo visto sul grande schermo, è un nome familiare, ha fatto di tutto, dalle riprese di robot in faccia ai ruoli da gioco che hanno fatto ridere e ridere i bambini. Lo abbiamo quindi visto diventare il governatore della California.

In tutto questo, Arnold Schwarzenegger ha fatto ciò che voleva e ha lavorato per tutto ciò che ha fatto nella sua professione, incluso essere uno dei più grandi bodybuilder che mai vivono.

Ora, non sono sicuro che rimanere in casa nell’ultimo anno abbia influenzato la sua psiche o se ora è un burattino politico e governativo completo, ma il vecchio Arnold è chiaramente sparito.

Di cosa sto parlando?
Ho visto una recente intervista in cui Arnold Schwarzenegger ha parlato della pandemia e dei suoi sentimenti per le persone che non indossano maschere o ottengono il vaccino. Bene, ha fatto alcune osservazioni piuttosto stravaganti e, onestamente, sta perdendo molti fan (incluso me).

Ho dato un’occhiata ai commenti dai suoi post sui social media e si stava facendo esplodere a destra. Ma ecco quello che ha detto o non ha detto nell’intervista che mi fa cambiare la mia opinione su Arnold.

Ecco i miei quattro punti principali:

1. “Fanculo la tua Maglia Nazionale di calcio della Senegal libertà”

Nell’intervista che Arnold Schwarzenegger ha fatto, ha parlato di persone che indossavano/non indossano una maschera e si vendono vaccinate e se viola la loro libertà. Crede che no. Ma avvitare le mie libertà? Veramente? Questo è lo stesso uomo che ha lasciato l’Austria per venire negli Stati Uniti per la libertà e la sua capacità di costruire una carriera, e questo ipocrita vuole dirmi di “fregare la mia libertà?” Siamo passati da tutti a rispettare le “due settimane per fermare la diffusione” a oltre un anno, e alla gente non verrà detto cosa dovrebbero e non dovrebbero fare. Tutti tornano alle loro vite normali e non vivono più preoccupazione. Questi politici non hanno un piano e il vaccino non è la soluzione, ma vogliono continuare a spingere la preoccupazione nel cervello degli americani.

Scusa, ma chi TF Arnold pensa di essere? Se non fosse per le libertà che abbiamo qui in America, sarebbe comunque lo stesso tostato di gap in Austria strofinando due nichel insieme a un asino che lo aiuta con il lavoro piuttosto che averne uno come animale domestico nei suoi milioni di persone Dollaro a casa in questi giorni. L’America gli ha offerto tutto ciò che ha oggi, e vuole cagare su di noi e dirci di rovinare la nostra libertà? GTFO.

Per cominciare, i vaccini e le maschere non sono una legge. Nella sua intervista, confronta i vaccini e le maschere con una luce rossa. Bruciare attraverso una luce rossa è contro la legge – non è possibile non indossare una maschera o essere vaccinato. C’è un’enorme differenza che chiaramente Arnold non capisce.

2. Sei uno schmuck per non indossare una maschera

Ehi tu, se non indossi una maschera, sei uno schmuck. Maglia FC Tokyo Sì, ok, Arnold. Siediti e rilassati. Immagino che quando la tua professione di recitazione si asciuga, devi rivolgersi alla politica per essere pagato. La sua intervista sembrava che il partito democratico avesse scritto l’intera cosa, glielo consegnasse e gli disse di attenersi alla sceneggiatura (anche se è un “repubblicano”).

Il fatto che Arnold Schwarzenegger stia chiamando chiunque uno schmuck per non indossare una maschera è divertente. Questo è lo stesso uomo che ha tradito il suo partner con la loro governante e ha avuto un figlio con lei. Scusa ah-nold, sei lo schmuck. Allora, non avevamo maschere, ma avevamo il preservativo – solo dicendo.

3. Non ho parlato di salute ed esercizio fisico

In un momento in cui le persone hanno bisogno di concentrarsi sulla loro salute e fitness, Arnold Schwarzenegger ha scelto di giocare alla politica. Avrebbe potuto spiegare che l’obesità e una carenza di vitamina D sono elementi di rischio per Covid e che le persone devono concentrarsi molto di più sul miglioramento della loro salute. Ma non l’ha fatto. Invece, era un grande punto di discussione per maschere e vaccini. Sai, le maschere di stoffa che vogliono che tu lo indossi quando starnutici, puoi vedere tutta quella cattiveria andare meglio attraverso e in aria. Ma, ehi, ci si aspetta che aiuti a salvaguardare le persone, giusto? Segui la scienza. LOL.

Eppure, eccoci qui con le persone che ottengono, diffondiamo e morendo da Covid che sono completamente vaccinate. Nessun altro vede il problema con questo? Ottenere un vaccino sperimentale che nessuno conosce gli effetti collaterali e puoi ancora ottenere, diffondersi e morire dal virus. Quindi davvero, qual è il punto? Può aiutare a evitare la morte se si ottiene il virus, presumibilmente, eppure hai già avuto un tasso di sopravvivenza del 99% per iniziare.

Ottenere ilIl vaccino dovrebbe essere una scelta personale tra te e il tuo medico. Non sono anti-vax o pro-vax, sono a favore della scelta e del buon senso. Le persone con e senza il vaccino si stanno ammalando, quindi perché mettere una sostanza estranea nel mio corpo? Se sei più grande o sei immunocompromesso, probabilmente dovresti ottenerlo. Ma se le persone prestassero molta più attenzione alla loro salute, avremmo anche questa conversazione?

4. Non ho parlato di immunità

Ancora una volta, Arnold Schwarzenegger avrebbe potuto parlare di immunità e modi efficaci per aiutare ad aumentare il sistema immunitario. Questo è “Mr. Salute “dal passato, e non ha parlato di salute e fitness nell’intervista né su come apportare miglioramenti.

Questo è l’uomo che cavalca la sua bici dappertutto, ha una palestra a casa delle dimensioni di una palestra Maglia PSV Eindhoven commerciale e presumibilmente mangia estremamente pulito. Tuttavia, era in silenzio quando avrebbe potuto usare la piattaforma per promuovere la salute e aumentare l’immunità. Mi chiedo perché? Forse perché gli è stato detto cosa dire? Hmm.

Nel complesso, non sono stupito di Arnold Schwarzenegger di recente. La sua costante assurdità e spinta politica stanno togliendo da quello che un tempo era l’uomo più potente in bodybuilding, salute e fitness.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *