Uncategorized

Previsione tradizionale Arnold: Branch Warren, Dexter Jackson, Evan Centopani

Arnold Previsione tradizionale: Branch Warren, Dexter Jackson, Evan Centopani
di Joe Pieroro

Il personale proprio qui a Musclesport Mag ha fatto piuttosto bene nel prevedere i vincitori, nonché il posizionamento sia tradizionale che Mr./MS. Olympia negli ultimi anni, quindi ci sentiamo positivi nel fornirgli un altro colpo. Con l’Arnold tradizionale quasi alle porte, questa figura è una battaglia ravvicinata per entrambi i titoli del bodybuilding.

Per gli uomini, avremo un nuovo campione con il due volte campione Kai Greene che seleziona per sedersi. Qualcuno come Victor Martinez Maglia TSG 1899 Hoffenheim o Dexter Jackson rivenderà il titolo? O il ramo Warren trascenderà i suoi premi più muscolari al primo posto?

Evan Centopani otterrà sicuramente più di qualche look con la sua recente vittoria del campionato Flex Pro. Questo sarà solo il suo terzo show professionista, con successo in conformità con Centopani in entrambi i concorsi precedenti. Dennis Wolf è stato puntuale nei suoi ultimi due spettacoli e i miglioramenti di Ronny Rockel sono indiscutibili. Roelly Winklaar era sconosciuto in questo momento l’anno scorso prima di completare il settimo all’Arnold nella sua uscita da nubile esperta. Vincendo il New York Pro 2010, si è reso qualcuno di cui essere estremamente pensato in ogni spettacolo in cui compete.

Ecco esattamente come lo vediamo scoprire:

1 – Branch Warren
2 – Dexter Jackson
3 – Evan Centopani
4 – Dennis Wolf
5 – Ronny Rockel
6 – Fouad Abiad
7 – Roelly Winklaar
8 – Victor Martinez
9 – Toney Freeman
10 – Sergey Shellestov

Warren è stato così vicino ai due principali spettacoli e sembra essere apprezzato dai giudici in Ohio. Con Greene e Phil Heath che cadono, il nativo del Texas dovrebbe essere in grado di trattenere quella che è ancora una formazione relativamente profonda. Jackson ha un bell’aspetto nel completare il secondo al Flex e questa volta dovrebbe cigolare da parte di Centopani. La giuria può appoggiarsi al professionista qui.

Wolf ha fatto un ritorno di successo con una grande esibizione all’Olympia del ’09 e ancora una volta al Flex, quindi Maglia Aston Villa FC ci piace che lui faccia i primi sei a Columbus. Il rockel minuscolo a volte viene trascurato, tuttavia ottiene un altro piuma nel suo berretto qui. Abiad ha preso il terzo al Flex e ha ottenuto alcuni enormi guadagni per arrivarci. È il nostro nome a sorpresa tra i primi sei.

Winklaar ha avuto una campagna di rookie banner e può sicuramente duplicarlo. Dovrebbe fare molto meglio della stessa identica posizione dell’anno scorso? A seconda di alcune cose, può sicuramente salire su una zona o due. Winklaar non ha gareggiato da settembre e qualcuno inesperto come lui può richiedere un anno o due per capire i tempi di qualsiasi cosa nel circuito pro.

“The Dominican Dominator” si è astenuto dal fare così tardi e ci aspettiamo che la discesa di Martinez continui questo fine settimana. Non sembra avere la stessa identica intensità di quando ha fatto, tuttavia, con così tanta abilità pura e abilità, Martinez potrebbe sorprenderci così come saremmo anche felici di mangiare le nostre parole. Lo sport è più affascinante con un martinez in alto sul palco.

Una offseason approssimativa potrebbe avere un impatto su X-Man in modo dannoso. I guai di Freeman in Europa – sebbene non totalmente colpa sua – potrebbero aver revocato la sua routine. Inoltre, ha anche dimostrato positivo per la marijuana e questo non può essere di buon auspicio per qualcuno che si allena per un prossimo concorso. (Non mi interessa esattamente quanti mesi era quell’incidente; fumare erba e bodybuilding non dovrebbero mai essere mescolati.)

Shellestov e Jackson hanno sempre un bell’aspetto e entrambi dovrebbero essere in grado Maglia VfL Wolfsburg di scivolare nella parte superiore 10. Ci piace che Shellestov sia quello.

fonte

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *