Uncategorized

Solo la punta: correre in condizioni di caldo

questa domenica mentre passavo da oltre il miglio 12,9 al veicolo ho visto un giovane ragazzo dall’aspetto a forma crollato sul lato della strada. (Era così vicino ai medici di superficie erano già con lui.) Era consapevole, tuttavia non rispondeva veramente alle domande. Non potevo aiutarmi, quindi sono andato avanti.

Poi, alcuni prati giù ho visto un altro giovane, in forma, anche l’uomo è crollato. C’era un medico e alcuni ragazzi che cercavano di portarlo in un po ‘di ombra.
I miei nuovi video

Golden Retriever non prenderà le sue pillole!

Altri video

0 secondi di 2 minuti, 19 secondi

Prossimo
Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
04:49

Abitare
00:00
08:21
02:19

Ho cercato più tardi per ispezionare su di loro e ho scoperto: 6 corridori della mezza maratona di Pasadena, dove ricoverati in ospedale per lesioni calde associate.

Questo è spaventoso così come desideravo condividerlo come un ricordo che devi prendere sul serio le condizioni di caldo. Ho composto esattamente su come la corsa nei caldi può avere un impatto sui tempi di corsa, tuttavia proprio qui ci sono alcuni promemoria sulle condizioni di caldo che corrono …

Condizioni di condizioni meteorologiche calde Suggerimenti in esecuzione

1. Piano piano piano! Ispezionare il rapporto sulle condizioni meteorologiche per la settimana. Se sarà pazzo caldo o umido in un giorno specifico, prenditi quel giorno come riposo. Imposta l’allarme per iniziare presto per “battere il caldo” come possibile.

2. Rimani idratato. Il tuo colore di pipì è uno dei metodi più semplici da dire se sei idratato. Dovrebbe essere un colore giallo chiaro. Se è marrone, scaricalo. Se brucia, non avresti dovuto farlo a Las Vegas.

3. Entra. Se riesci a correre su un tapis roulant con l’AC avviato, opta per questo. Se non puoi, fai scattare in posizione mentre vedi le casalinghe autentiche.

4. Scopri un percorso ombreggiato. Questo fine settimana a Pasadena andrei a qualunque parte del percorso fosse ombreggiata – potrei dire la differenza!

5. Non essere un eroe. Ascolta Meb, capisco che fa caldo così come devi correre dato che è il tuo compito a tempo pieno ma …

Oh, aspetta. Non sei un corridore esperto che lo fa per nutrire la tua famiglia?

Va bene allora, sii saggio e prenditi cura della tua salute.

Solo il consiglio: bevi e scarica. Durante le gare calde in genere prendo 2 tazze d’acqua alla stazione di soccorso. Bevo uno e lo scarico in testa. Oppure bevo una tazza di elettroliti e scarico una tazza d’acqua. (Um, cerca di non scaricare Gatorade sulla testa però.)

Condizioni di clima caldo correlate Risorse di corsa:

I corridori femminili più anziani sono uno svantaggio nel caldo?

L’allenatore Jenny ha molti ottimi suggerimenti su questa corsa in termini di condizioni calde, incluso la gestione di un breve giro per tornare in giro e riempire la tua acqua.

L’idratazione è la chiave! Questo breve articolo RW ha una semplice guida all’idratazione.

Domanda: qual è la condizione meteorologica in cui sei questa settimana? Esattamente come influisce sul tuo esercizio ??

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

Pianificatore di corsa con giorno e condizioni meteorologiche totalmente gratuite stampabili

Pianificatore di corsa con giorno e condizioni meteorologiche totalmente gratuite stampabili

Pianificatore di corsa totalmente gratuito stampabile con il tempo. L’allenamento a caldo o neve è difficile. Pianifica più intelligente e corri più forte con questo p

Lo stretching assistito mi fa sentire elegante

Lo stretching assistito mi fa sentire elegante

Il corpo complessivo del corpo è un nuovo servizio di stretching assistito a Massage Envy – Ho fatto una sessione di 60 minuti da testa a punta assi

7 estate che eseguono hack per aiutarti a gestire il tuo essereSt

7 estate che eseguono hack per aiutarti a correre al meglio

7 Suggerimenti in esecuzione estiva per i corridori si allenano per una gara in condizioni meteorologiche calde e umide. Condizioni di condizioni calde per i nuovi corridori e

Cosa implica la cancellazione della maratona di Boston per la corsa – Podcast 125

Cosa implica la cancellazione della maratona di Boston per la corsa – Podcast 125

Esattamente come la maratona di Boston ha annullato gli effetti tutti i corridori nel 2020. La tua gara sarà virtuale? Chaning il mio giorno a lungo termine e bo

Nuova salsa piccante ossessione peri peri salsa

Nuova salsa piccante ossessione peri peri salsa

Nuova salsa piccante che devi provare. Ideale Aglio Medio Salsa calda Fantastica su qualunque cosa – insalate, panini, burritos, taco

Usando un accordo con la maschera mentre corri fuori

Usando un accordo con la maschera mentre corri fuori

Affronta la maschera per correre o camminare fuori durante l’epidemia di coronavirus. Linee guida per l’utilizzo di una maschera da CDC. Suggerimenti su BE

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *