Uncategorized

Preferiti del venerdì … Dexter

Ciao! Come va?

Proprio qui è abbastanza freddo solo correre oltre a mangiare oltre a tutto quel jazz. Non mi sono ancora disimballaggio da Miami (rotto!) Quindi devo andare avanti da quando credo che sto decollando di nuovo per il fine settimana. Qualunque cosa al mondo sia TBD a questo punto, ma voglio essere preparato per divertimento per ogni evenienza …
I miei video più attuali

Il podcast riassume il 6 agosto
Ed ecco un nuovo video con un breve riepilogo di 3 podcast che ho ascoltato ieri.
Podcast sharmati:

The Drama Club – Episodio di aprile 2018 su Monica Lewinsky e episodio di luglio 2018 su Conan O’Brien e Duchess of York Fergie. Roba affascinante!

The Morning Toast Podcast – Episodio di oggi su argomenti caldi tra cui E! Dichiarazione di notizie che lo spettacolo sarà completamente cancellato (i tempi sono stati cambiati un po ‘ultimamente, tuttavia ora è finito).

Scoop succoso con Heather McDonald – Intervista con il Capitano Sandy dal Mediterraneo sotto il ponte

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 26 secondi

Prossimo
Poi se n’era andata – recensione del libro
04:20

Abitare
00:00
08:21
07:26

Ora qui ci sono le cose incredibilmente casuali, così come incredibili che mi piacciono questa settimana …

Preferiti del venerdì!

1. Dexter. Ho appena trovato lo show televisivo Dexter, oltre a un tipo di lento per l’autunno. Ma ora sono incredibilmente come con esso e mi sono goduto la quarta stagione di recente. Desidero che qualcuno mi stesse divertendo con me da quando voglio parlarne !! Fan Dexter – Tieni presente cosa accade nell’ultimo episodio della 4a stagione?!?!? Non capisco nemmeno cosa fare …

2. Queste patatine che hanno davvero il sapore di popcorn imburrato.

3. Quando qualcuno mi lascia un grande commento o nota che li sto aiutando facendo solo le mie cose su RER.

4. Foil. Casuale, tuttavia è un tale risparmiatore con la pulizia. Ogni volta che lo utilizzo mi sono lieto di non dover pulire la teglia … sono le cose un po ‘.

5. Sandali estivi comodi e adorabili. Ho ricevuto sandali rilassati come questo di recente e che optano per qualsiasi cosa: maxi abiti, pantaloncini, capris. Oltre a credere di averli oggi poiché credo che anche l’oro opti per qualcosa. <- Ne ho visti anche un po 'di così a Target, ogni individuo li prendi? E ho avuto alcune preoccupazioni sull'abito che ho usato a Miami ... era da Marshall non su Internet, quindi è difficile da trovare. Questo è simile e solo $ 40. Domanda: qual è la tua cosa preferita questa settimana? Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo Condividere Posta Condividere Continua a optare per questi: Preferito correre marchi di vestiti ideali ora, qual è il mio compito e le domande delle risorse umane Preferito correre marchi di vestiti ideali ora, qual è il mio compito e le domande delle risorse umane I miei marchi di attrezzatura da corsa preferiti e devono avere vestiti da corsa e scarpe. Suggerimenti per conici di maratona. Correre oltre alla frequenza cardiaca Top 11 parti del musical Hamilton Top 11 parti del musical Hamilton Le migliori 11 citazioni migliori di Hamilton e le mie parti preferite di vedere il musical Hamilton di persona a Los Angeles Pantages Correre divertiti a band, attrezzature da allenamento della vecchia marina e molte più domande Correre divertiti a band, attrezzature da allenamento della vecchia marina e molte più domande Sto rispondendo alle tue preoccupazioni dalla casella Story Instagram di @RuneAtrepeat! Copriamo argomenti in esecuzione come esattamente come preve falso popolare - questo influencer ha la maniglia esattamente comeè genuino falso popolare: questo influencer ha la maniglia esattamente quanto sia autentico Influencer e WAY of Life Blog Writer Valutazione di falso famoso. Nuovo film HBO sugli influencer di Instagram e dietro il #2020challenge su Instagram @RuneAtrepeat #2020challenge su Instagram @RuneAtrepeat #2020challenge su Instagram Condividendo le foto di te in tutte le diverse fasi di Feels durante la pandemia di Covid19. Fu shampoo a secco, salute intestinale, correre in Canada e molte più preoccupazioni di IG Stories shampoo a secco, salute intestinale, correre in Canada e molte più preoccupazioni di IG Stories Ciao! Sto rispondendo alle tue preoccupazioni da Instagram sulla corsa, alimentazione, nell'appello, nonché sulla salute e il benessere dell'intestino - che mix di argomenti C ⚡ di Shareaholic .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *