Sports

10 cose che devi mangiare prima che la maratona o il cielo cadano! Quella, o la mia dieta pre-gara …

Ho due maratone in arrivo. Questo è davvero difficile sul mio corpo, quindi cerco di trattarlo gentilmente con una nutrizione adeguata e riposo. Capire che il mio rifornimento ha contribuito molto all’allenamento della gara e al recupero.

I miei ultimi video

Golden Retriever non prenderà le sue pillole!

Altri video

0 secondi di 2 minuti, 19 secondi

Prossimo
5 minuti di corsa riscaldati a
05:34

Abitare
00:00
08:21
02:19

Ricevo molte preoccupazioni come “Cosa dovrei mangiare prima della mia maratona?” Oltre a questa settimana ha ottenuto questa preoccupazione tramite Instagram:

Quello che mangio la settimana prima di una maratona:

1. Banane !!! “Una banana al giorno tiene lontani i crampi.” – Monican

Ho utilizzato per ottenere crampi piuttosto poveri e così mi assicuro di ottenere potassio tramite banane e acqua di cocco prima di lunghe corse e gare.

“I muscoli del corpo hanno bisogno di un equilibrio di potassio, magnesio e altri minerali per funzionare in modo efficiente. Quando i minerali sono sbilanciati, i muscoli possono reagire durante attività faticose come la corsa per crampi. Il potassio scoperto nelle banane assiste a mantenere l’equilibrio per inibire i crampi. ” – Via Livestrong

2. Acqua di cocco. Cerco di rimanere idratato con la settimana e sorseggiare un po ‘di acqua di cocco per gli elettroliti.

Allo stesso modo ho verificato che l’acqua di cocco è stata utilizzata come plasma sanguigno indietro di numerosi anni fa in tempi di guerra in cui il plasma non era disponibile. Non capisco dal momento che non ero lì, tuttavia è fantastico e mi fa credere che sia magico.

3. Nuun. Allo stesso modo bevo Nuun il giorno prima di una gara per un ulteriore aumento dell’idratazione.

4. Rice Rice Baby. Rice è il mio carboidrati di opzione così come fare scorta prima di una gara. <- Hai bisogno di caricare carboidrati con il carboidrato che è fantastico per te. Non provare nulla di nuovo prima della gara. 5. Anagre. L'amminoacido nell'anguria può aiutare a ridurre il dolore alla massa muscolare. È la scienza. Inoltre, è il mio cibo preferito. 6. Sale. Sono una felpa estremamente salata, quindi mi assicuro di tonnellate sulle cose che conducono tanto quanto una gara (specialmente una temperatura calda, che saranno entrambe queste maratone !!). 7-10. Il solito. Al di fuori di assicurarmi di mangiare carboidrati "abbastanza" e di rimanere idratato - cerco di mantenere lo stesso il resto della mia dieta. Non vuoi che il tuo corpo creda "merda. Qualcosa deve essere attivo !! La mia persona continua a nutrirmi cose diverse?! " Questo è difficile se si viaggia per una gara, tuttavia mira a mantenere il piano dietetico il più vicino possibile alla routine. Elencherei il mio solito piano dietetico qui, tuttavia a nessuno importa davvero ... (Inoltre sono solo uova, tequila, cereali e cioccolato. Non in questo ordine.) Risorse del corridore: proprio qui ci sono alcuni articoli che ti dicono esattamente come cacciare tonnellate e esattamente quanti carboidrati dovresti mangiare prima di una maratona o una mezza maratona. Ho sentito che il 70-80% della tua dieta dovrebbe provenire dai carboidrati nei giorni precedenti quanto una maratona. L'articolo RW di seguito afferma l'85% o superiore! Il mondo del corridore suggerisce 600 grammi di carboidrati Suggerimenti per il caricamento dei carboidrati per gli atleti di resistenza tramite attiva Ricorda che la regola n. 1 delle corse è: Non provare mai nulla di nuovo il giorno della gara. Quindi, continua a fare ciò che funziona per il tuo corpo. Questo è solo il mio piano alimentare per la maratona poiché RER è il mio blog e mi piace blab di me stesso. Fate tu e lo farai! Lascia che inizi il caricamento dei carboidrati! Domanda: qual è il tuo carboidrati preferito oggi? Inviami la cartella di lavoro 68Save La condivisione è la cura! 68 Spillo Condividere Tweet Condividere Posta Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *