Uncategorized

Mercoledì perdita di peso – Ruby DVD Giveaway

Sono stato un grande fan di Ruby perché ho visto il suo reality show per la prima volta qualche anno fa. Non so perché abbia davvero colpito una corda con me, ma la adoro. Ha avuto uno spettacolo qualche anno fa che ha documentato la sua vita nel sud e la perdita di peso. Ruby è sempre stato aperto sulle sue lotte nello show e ha lavorato con un allenatore, dietista e terapista (<- molto essenziale per il viaggio di alcune persone). (fonte) I miei nuovi video Allenamento in basso 4 minuti per i corridori Cinque esercizi della parte inferiore del corpo per i corridori! Prova questo rapido allenamento per la forza a casa per le gambe, i fianchi e i glutei. Nessuna attrezzatura necessaria. Ponte gluteo Kicks Donkey - Lati alternativi Clamshells - Lati alternativi Ottieni molte più informazioni su runeatrepeat.com Altri video 0 secondi di 4 minuti, 49 secondi Prossimo Prima di essere estranei recensioni 09:42 Abitare 00:00 08:21 04:49 Sono stato recentemente contattato dal suo pubblicista con un'offerta per parlare con lei. Ehm, ero così eccitato! Sono un sostanziale fan e sostenitore del suo viaggio di vita sano, quindi ci sono saltato. Ruby aveva un po 'indietro quando suo fratello è morto l'anno scorso e ha guadagnato un po' del peso che ha perso. Ora sta facendo la sfida Visalus di 90 giorni nel tentativo di perdere molto stile rapido LBS. Attualmente si sta anche Maglia Inter Milan allenando per un triathlon a marzo. Sta lavorando per fare una passeggiata di 1 miglia, 1 miglio e un’escursione di 1 miglia a Los Angeles. (Tornerò con i dettagli se i lettori locali vogliono uscire e partecipare o guardare !!!)

Ruby ha lottato con il suo peso perché era bambina, quindi ne abbiamo chiacchierato molto.

Ruby: “Mia madre era incredibile, ma era una fattore abilitante. Avevo 300 chili all’età di 15 anni. Mi ha permesso di mangiare quello che volevo mangiare. Questo è così male per te … alla fine ti ucciderà. ”

Monica: “Cosa possiamo fare per evitare che i bambini diventino in sovrappeso?”

Ruby: Maglia Nagoya Grampus “Hanno la capanna per pizza e il fast food a scuola. Per favore, non avere spazzatura a casa tua. Un bambino riceverà tutto ciò che è lì. Se hai una mela o un’arancia o un biscotto, cosa sceglierai? Penso che dovremmo mangiare sano con i bambini. Non picchiarli. Non dire loro che sono grassi. Non far andare la loro autostima inferiore a quello che è. So che molti genitori cercano di compensare, si sentono in colpa per il lavoro o essere impegnati. So che molti genitori vogliono far sentire felici i loro figli. Ma dobbiamo riprendere il controllo. Li farai del male più tardi nella vita. ”

Monica: “Quando hai iniziato a dieta?”

Ruby: “Al liceo andremmo a prendere fast food. Ero quello che diventava più grande, non ero un emarginato. Mi sembrava di appartenere ai miei amici. Ma quando ho ottenuto la mia prima cotta a 16 anni, ha detto “Mi piaci ma devi perdere peso.” Ci ho provato. Ho provato ogni dieta là fuori. Ma la soluzione rapida, non funziona. ”

Monica: “Dove sei ora in viaggio?”

Ruby: “Quando mia madre è morta e lo spettacolo mi ha spezzato il cuore. Era un anno. L’8 febbraio ho perso tutto il controllo. Sono tornato a 398. Ho deciso l’11 ottobre e sono andato dal mio allenatore. Ero pronto a cambiare. Non si tratta di essere il 10 ideale o una persona ideale. Voglio solo essere in grado di fare ciò che ho fatto. Se voglio guidare una montagna russa, posso. Oggi ho 352! Ho pesato 2 settimane fa. ”

“Hai qualche suggerimento per Maglia Campionato mondiale di calcio le persone che lottano con la loro perdita di peso?”

Ruby: “È così essenziale scrivere ciò che mangi. So che le persone usano le persone scintillanti o il mio amico di fitness. Qualunque cosa mangio, lo scriverò. Dovrò bruciarlo. ”

Monica: “Cosa mangi in questi giorni?”

Ruby: “Se voglio qualcosa di dolce, faccio questi muffin proteici che sono sul mio pinterest.” <- Proverò a trovare la ricetta per voi ragazzi, ma non ce l'ho ora. Ruby DVD Stagione Uno Uno GIVAWAY - Per partecipare a un commento con quello che stai mangiando a pranzo oggi. Aperto ai residenti degli Stati Uniti e del Canada. Chiude il 14/02/13 alle 20:00 PST. Vincitore dell'omaggio di Applebee: (inviami un'e -mail e ti invierò la carta regalo) Vincitore dell'omaggio Theragesic: (La società ti contatterà per informazioni) Vincitore del primo premio: Lauren Clark Secondo classificato: Adrienne Graves & Runner Up: Patty Thomas Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo CondividerePosta Condividere Continua a scegliere questi: Nuovi morsi audaci snack di Foster Farms Nuovi morsi audaci snack di Foster Farms Sto provando i nuovi affidatari Bold Bites Snacks! Queste sono una nuova scoperta alimentare e mi è capitato di averli trovati Riepilogo e foto della gara di mezza maratona AFC Riepilogo e foto della gara di mezza maratona AFC I risultati della gara di mezza maratona di City America (San Diego) e riepilogo. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro Macros 101 con Tina di Carots N Cake - 137 Macros 101 con Tina di Carots N Cake - 137 Run Eat Eat Podcast 137 Macros 101 con carote e autore della torta Tina Haupert. Quali corridori dovrebbero mangiare per correre più velocemente e Perdita di peso, anguria e aggiornamenti del fine settimana con Diego Perdita di peso, anguria e aggiornamenti del fine settimana con Diego Come amare te stesso mentre ti migliorerai. Positività del corpo mentre si perde peso o segui un goal. Suggerimenti su come La corsa è il modo migliore per perdere peso ma ... La corsa è il modo migliore per perdere peso ma ... Come perdere peso correndo e deliziarsi nel viaggio. Suggerimenti per perdere peso con la corsa. Come si divertono a correre e sentirsi appiccicosi Cambia martedì-ricorrente prima di confrontare Cambia martedì-ricorrente prima di confrontare Promemoria: il mio cambiamento ha richiesto anni. Ricorda che prima di confrontare te stesso con me o con chiunque altro. Ho iniziato a runnin ⚡ di Shareaholic .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *