Sports

L’inverno che corre come vestirsi a diverse temperature

anni fa ho letto che 55 gradi è la temperatura ideale per correre. E anche se sono una ragazza calda per le mie ossa, sono completamente d’accordo sul fatto che per una lunga distanza è il clima migliore per lo sport.
I miei nuovi video

Memoir Jessica Simpson – Recensione del libro aperto
Recensione del nuovo libro di Jessica Simpson – Open Book. Il cantante e imprenditore versa segreti e dietro le quinte sorprende tutti nel suo libro di memorie.

Recensione del libro Audible – Jessica Simpson lo legge! Inoltre ci sono canzoni bonus quando ottieni la versione audio!

Altri video

0 secondi di 6 minuti, 5 secondi

Prossimo
Ho avuto un test Covid-1
05:16

Abitare
00:00
08:21
06:05

Correre nella stagione invernale è difficile. È difficile persino alzarsi dal letto quando fa freddo. Ma quando finalmente esci da sotto le calde copertine comode, è difficile sapere come vestirsi per la tua corsa.

Fa freddo.

Ma diventerai caldo e sudato.

Cosa deve fare un corridore? #RunnerProbles

Bene. Il tuo monicano locale è qui per aiutarti. È così che mi vesto a diverse temperature per il tuo riferimento personale. (Tieni presente che non posso affrontare il freddo, ma scalda velocemente quando corro.)

Sorprendentemente, uno degli errori più comuni che i corridori commettono è troppo vestito in inverno. Sei solo mezzo miglio dalla tua corsa e all’improvviso rimpiangere tutti quei vestiti! Quindi piano piano piano!

Suggerimento rapido: controlla la previsione della temperatura all’inizio e alla fine di una corsa per avere una buona idea di cosa aspettarsi e quanto si riscalderà/raffreddati mentre corri.

Il numero 2 di molti errori comuni non copre le estremità. Sentire le dita e le orecchie si congelano lentamente e cadere a terra è il peggio.

Correndo a 70 gradi o superiore –

Cerca di essere il più nudo possibile senza offendere le vecchie donne in fondo alla strada. Non sono molto coraggioso, quindi in genere faccio pantaloncini da corsa o una gonna da corsa con manica corta o canotta.

(Tank RER – Spostamento del comfort Skort)

In esecuzione in 60-70 gradi –

Ricorda anche se è vicino a 60 gradi che ti riscalderai. In genere faccio una maglietta a manica corta e calzini a compressione per scongiurare qualsiasi freddo.

Correndo a 50 gradi –

Preparandosi per una corsa negli anni ’50 dipende da quanto tempo esci. Indosserei ancora pantaloncini e maniche corte per una gara perché mi sento come se mi facessi caldo rapidamente alle gare (è una distanza più lunga e voglio mantenere il mio corpo più fresco). Ma per una corsa di allenamento a casa indosserei Capris.

Correndo a 40 gradi –

Esci dal cappotto di pelliccia!

Prendendo in giro.

Avevo davvero freddo nella metà del mondo del corridore in PA e le temperature erano probabilmente le migliori da 36 a 40 gradi. Ho fatto Capris e una maglietta tecnologica a manica lunga per il 10K ma pantaloncini e una manica corta per la mezza maratona perché avrei funzionato a lungo e mi sarei fatto troppo caldo.

(New Balance Long Sleeve – Brooks Capris)

Per la metà in quel tempo:

Ancora una volta, se sono a casa indosserei Capris e probabilmente i miei Brooks Running Gret hanno aggiunto il bonus del gilet = nasconde eventuali capezzoli felici/congelanti.

In esecuzione negli anni ’30 –

Questo è freddo per me! Faccio capris e strati a seconda della temperatura e della distanza. Le maniche lunghe sicuramente in questo tempo a meno che non sia una distanza molto lunga 18+.

Correndo sotto gli anni ’30 –

Ho dovuto correre con un clima gelido/nevoso nel Maryland ed era spiacevole. Ho fatto a lungo in collant, calzini di lana, maniche lunghe, coperture per le orecchie, guanti e una gighe.

Se piove o nevica uno strato resistente all’acqua all’esterno è una buona idea. Punti bonus se è più luminoso del sole.

Vestirsi per correre in inverno:

1. Controllare la temperatura all’inizio/a metà strada e alla fine della corsa. Vestirsi secondo le temperature a metà strada e la fine non è l’inizio.

2. Vestiti a strati in modo da poter rimuovere i vestiti se è troppo piuttosto che cuocere.

3. Assicurati che le tue estremità siano coperte dal freddo.

4. Vestiti secondo il tuo corpo e la distanza che stai correndo – non c’è modo migliore.

Inviami la cartella di lavoro

5Save

La condivisione è la cura!

5

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

PostaCondividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *