Sports

Bas Rutten e Chuck Liddell aiutano a lanciare il combattimento di karate di Karate Battling

, un campionato di karate professionista a contatto completo descritto da sé, è stato lanciato oggi. Lo sforzo è stato supportato da artisti marziali misti di Pioneer Bas Rutten e Chuck Liddell che sono forniti come “ambasciatori della lega”.

Hanno rilasciato filmati di combattimento dal suo evento “pre-stagione” che ha Maglia PSV Eindhoven avuto luogo a Budapest, in Ungheria.

Sono state anche pubblicate le politiche e le linee guida dei campionati che mi interessano molto dal punto di vista normativo. Gli eventi futuri sono forniti in vari sedi internazionali tra cui gli Stati Maglia Kashiwa Reysol Uniti.

Dal punto di vista normativo eventi statunitensi e canadesi possono essere soggetti alle linee guida della Commissione atletica statale e provinciale a seconda della giurisdizione. La promozione sembra pronta ad affrontare questa sfida con le sue politiche che si forniscono come commissione (e osserva che questa lega è legalmente gestita da Koko Sports Management, LLC) e differenziando alle commissioni atletiche se gli attacchi si svolgono in giurisdizioni regolamentate. Proprio come con MMA e boxe non ci sono vere politiche unificate per il karate Maglia Real Madrid a contatto completo e la legalità e la supervisione richiesta di tale sport varierà da giurisdizione alla giurisdizione. Il combattimento realisticamente di karate probabilmente mirerà molto attentamente alla giurisdizione nordamericana in cui scelgono di operare.

Viene fornito un set di regole completo in generale che chiede uno sport che colpisce a contatto completo senza ginocchia o gomiti e takedown limitati e anche il battaglia a terra.

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Karate Manitoba rilascia politiche per i “combattimenti premio” nella provincia del 25 2014 in “Karate Manitoba”
EBI per aggiungere un colpo limitato – sorgeranno barriere normative? 7 ottobre 2016in “California Combat Sports Law”
Manitoba passa OIC che legalizza/regolare la boxe amatoriale, il karate e il taekwondoocto ottobre 2014in “Manitoba Combative Sports Commission”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *