Uncategorized

Non correre è un dolore al collo

ciao! buon fine settimana!! È il weekend del Memorial Day negli Stati Uniti (FYI per le mie persone in tutto il mondo), quindi abbiamo un weekend di 3 giorni. Spero che ti stia divertendo al sole. Mi sono divertito un po ‘così come un po’ così tanto poiché avrei dovuto correre le montagne alla spiaggia maratona oggi e ho deciso di non farlo-non sono sicuro che questo conta come un DNS (non è iniziato) se non lo fai Anche andare oltre a scegliere giorni prima?

Mi sono svegliato venerdì mattina, mi sono pulito i denti, ho detto a Vegas “Buenos Dias” (parla spagnolo) e ho iniziato a scivolare dalla mia cima per modificare in abiti da corsa. Mentre tiravo il mio serbatoio di stoccaggio sopra la mia testa, ho guardato di lato per qualche motivo, nonché ho sentito immediatamente un dolore che sparava sul lato sinistro del mio collo.
I miei ultimi video

Marathon Training Day 6
Giorno di formazione della maratona 6. Esecuzione dell’aggiornamento del blog.

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 19 secondi

Prossimo
Golden Retriever non prenderà le sue pillole!
02:19

Abitare
00:00
08:21
01:19

Mi sono congelato.

Ho fatto un respiro e speravo davvero che la mia massa muscolare si rilassasse – non lo faceva.

Ho deciso di smettere di diminuire e rotolo, un po ‘. Ho sdraiato sul pavimento proprio lì e ho cercato di lasciare la massa muscolare senza spostarla.

Dopo pochi minuti mi sono reso conto di essere direttamente f-ed. Voglio dire, mi sono reso conto che avrei potuto tirare qualcosa nel collo e riempire sull’ibuprofene e metterci un po ‘di ghiaccio.

Ho lasciato che il ghiaccio lo calmasse così come l’ibuprofene inizia prima di andare per la mia solita corsa. Mi sarei fermato se fosse super spiacevole, finché guardassi direttamente, stavo bene. Così ho corso e sono venuto a casa per provare e allungarlo – no. Non sono riuscito a spostarlo.

Ho continuato il ghiaccio e ho fatto una visita per un massaggio. Volevo vedere se avrei potuto riportarlo in ordine di lavoro al più presto, oltre a correre le montagne per la spiaggia Maratona. Questa massaggiatrice è fantastica: sono andata da lei dopo la Maratona di Los Angeles per aiutarmi a riprendermi più velocemente. Ha svolto un compito fantastico e mi sono sentito molto meglio dopo, tuttavia l’infiammazione stava ancora innescando un po ‘di dolore.

Ho capito che non sarei stato al 100% entro domenica mattina, quindi ho appena deciso di toccare.

Avrei potuto spingere me stesso – tuttavia mi sarei odiato ad un certo punto (se non diversi punti) durante la gara. È difficile dormire bene prima di una gara, il che è importante per la guarigione di qualsiasi tipo di lesione. Mi sono teso tra le spalle e il collo verso la fine di una maratona – questo è qualcosa su cui sto lavorando così come cerco di avere una forma eccezionale, tuttavia oltre il programma di 26,2 miglia succede.

Quindi tutto ciò è per dirti che a volte prendo davvero decisioni responsabili.

Il più delle volte non lo faccio – tuttavia voglio la storia del credito per questo tempo. Grazie.

Credo che parte del motivo per cui ciò si è verificato sia il mio collo e le spalle sono state pazze molto strette per tutta la settimana – al punto in cui lo sento alla fine della giornata. L’altro giorno ho consegnato un articolo, nonché non appena ho premuto “Invia” per e -mail all’editore, ho fatto un respiro profondo e ho realizzato: il mio collo e le spalle sono così stretti che facevano male!

Sono stressato in questo momento – il mio corpo mi diceva così come non ho ascoltato.

Ma sono stato super aggressivo nel tentativo di guarirlo: ghiaccio, massaggio, calore, vino, patatine, riposo …

Sono andato in spiaggia per una bella passeggiata con un amico – era bello e rilassante.

Avevo vino per alcuni superpoteri antiossidanti a fini nutrizionali.

E poiché il sodio è importante per l’equilibrio degli elettroliti negli atleti, mi sono assicurato di metterlo nel tipo di sale sulle patate e meravigliose patatine. Boom.

Si prega di notare che ho guidato per soddisfare il mio amico per cena con un pacchetto di verdure congelate sul mio collo.

Questo è saggio o strano o mostra che sono dedicato alla guarigione o desiderato uno spuntino sulla strada …

Domanda: che tipo di verdure congelate hai nel tuo congelatore in questo momento?

Cosa sei tanto quanto questo fine settimana?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

PostaCondividere

Continua con questi:

Le gare migliori dell’anno, correndo e ricette!

Le gare migliori dell’anno, correndo e ricette!

Esattamente quante miglia ho corso quest’anno. Le gare migliori e i consigli di corsa tutti in un post! Ispezionare il conteggio complessivo del miglio e Calo

Mi sono davvero rotto il piede e i bagagli a piedi

Mi sono davvero rotto il piede e i bagagli a piedi

I suggerimenti del piede danneggiati devono avere. Il miglior stivale da passeggio, scarpa da frattura, pacchetto di ghiaccio, integratori e strumenti per aiutarti

La mia routine mattutina del giorno di riposo

La mia routine mattutina del giorno di riposo

La mia routine mattutina in una giornata di riposo dalla corsa. Quello che faccio, cosa sto mangiando in una giornata di riposo e altri BTS per nessuna giornata di corsa

Il mio cane deve avere per camminare o correre con il tuo cucciolo

Il mio cane deve avere per camminare o correre con il tuo cucciolo

Il cane che cammina deve avere. Hai richiesto i miei consigli per gli attrezzi per correre con il tuo cane – ecco un elenco dei miei guinzagli preferiti, Col

Congelamento delle uova, come le iniezioni a casa stanno andando

Congelamento delle uova, come le iniezioni a casa stanno andando

Sto congelando le mie uova. Esattamente come sto facendo le iniezioni per il video del trattamento della fertilità. Colpi di congelamento delle uova a casa

Annuncio: ho deciso di congelare le mie uova

Annuncio: ho deciso di congelare le mie uova

Congelando le mie uova. Processo di congelamento delle uova e giorno 1 La mia prima visita per congelare le mie uova. Preservazione della fertilità – Cosa io

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *