Sports

Ho appena visto tutto il mio scheletro e ho scoperto il mio grasso corporeo

ciao! Oggi ho fatto una scansione DXA specifica per il corpo. È uno dei metodi più precisi per testare il grasso corporeo e il muscolo magro. così come è stato incredibilmente interessante! A un certo punto ho detto: “Questa è la cosa più bella che io abbia mai visto !!” così come la persona che gestisce il creatore ha dichiarato che spera davvero di vedere cose più fredde ad un certo punto della mia vita. Ah!

Innanzitutto, parliamo di correre e mangiare …
I miei video più attuali

Marathon Training Day 3
Maratona di addestramento video diario – giorno 3. eseguire il diario ispezionare con run eat ripeti

Altri video

0 secondi di 51 secondi

Prossimo
Athleta Running Shorts Review.mp4
08:21

Abitare
00:00
08:21
00:51

Ho avuto semplici 8 miglia sulla routine questa mattina. Questo albero è così luminoso e felice. Mi piace!

Post-Run mi sono preparato e ho fatto un rapido frullato proteico. È polvere proteica, ghiaccio, latte di mandorle, banana e spinaci congelati. Quindi, aggiungi molto più latte di mandorle quando riconosci che è altrettanto denso e che romperai il frullatore.

Il camion della scansione DXA era a Huntington Beach, il che è molto meglio di Los Angeles a dove vivo. È stato incredibilmente pratico fare la visita e arrivare al posto.

Body Spec ha un posto in casa con lo scanner e altri dispositivi di test a Los Angeles. Il camion può eseguire le misurazioni del grasso corporeo. Va in tutto il sud della California e ne hanno anche quelli a San Francisco.

Il blog Body Spec ha una grande pubblicazione confrontando tutti i diversi metodi per testare il grasso corporeo.

Come funziona il DXA?

“Una scansione DXA BODYSPEC è un semplice test di grasso corporeo di 10 minuti che effettua un’istantanea dettagliata del tuo preciso rottura di osso, tessuto adiposo e massa di massa muscolare. Il DXA utilizza raggi X estremamente deboli per trovare la struttura di ogni pollice quadrato del tuo corpo. Questi risultati vengono interpretati e aggregati per fornire non solo una percentuale complessiva di grasso corporeo, tuttavia anche la visualizzazione totale, nonché l’analisi del tessuto magro e della densità ossea. ”

Ho inviato il tipo su Internet, quindi ero pronto per andare quando mi sono presentato per il mio appuntamento. Ti sdraiate su questo letto mentre il produttore di raggi X discute lentamente tutto il tuo corpo. Proceduce la densità di tutto il tuo tessuto e può dire ciò di cui sei fatto – letteralmente. Ti dice esattamente quanto grasso / tessuto magro / osso hai.

Ci vogliono circa 5 minuti per scansionare e mi sono appena sdraiato lì mentre il produttore ha capito se ho mangiato anche molti biscotti la scorsa notte.

I risultati sono usciti immediatamente. Il rappresentante è andato con qualsiasi cosa con me e mi ha mostrato le foto di tutto il mio scheletro. Questa è la cosa più bella di sempre della mia vita. Ho visto il mio intero scheletro dalla testa ai piedi – quando puoi farlo?! Così strano. Sono io.

Le parti colorate sono massa muscolare magra o grasso. Ottieni una rottura di dove porti il ​​grasso in eccesso sul tuo corpo.

I miei risultati: sono rimasto piuttosto scioccato dai miei risultati. Sto facendo la difficoltà di 24 giorni, quindi il mio peso è inattivo (Yah !!), tuttavia non capivo cosa aspettarmi dal mio grasso corporeo e dalla massa muscolare. Ideale ora sono al 22,7%.

È stato davvero bello vedere esattamente quanto grasso rispetto a massa muscolare vs. osso comprende questo monicano. così come il rapporto ti dice esattamente quanta massa grassa / muscolare hai anche su ogni arto. Questo metodo che puoi vedere se esistono squilibri estremamente evidenti. <- Questo è fondamentale capire come enormi squilibri possono causare lesioni. Ho dichiarato di voler tornare di nuovo quando sono stato messo con la difficoltà, tuttavia la persona ha dichiarato che è difficile aspettarsi enormi modifiche in quel momento. Quindi, potrei spingerlo un po 'fuori. TBD. Ho differenze nelle mie gambe ideali contro sinistra e braccia, quindi voglio tenerlo a mente anche. Non ho avuto il tempo di mettermi molto in mente oltre a questo, tuttavia voglio provare e utilizzare queste informazioni per aiutarmi a raggiungere il mio peso e gli obiettivi di corsa. Condividerò quando tornerò a una seconda lettura. Dai un'occhiata alle informazioni di Body Spec e ad altri servizi sul loro sito qui. A metà pomeriggio ho avuto un po 'di stimolazione ad aiutarmi a fare un po' di lavoro. Adoro le mie nuove cannucce di vetro! Ho provato anche quelli metallici, tuttavia credo che siano perfetti. Calcio di Las Vegas. Prego. Sulla casa del metodo da Huntington Beach mi sono fermato a Ikea per una pila di allevamento. Ho bisogno di una specie di scaffalatura del guardaroba o della situazione organizzativa. Non ho ottenuto nulla di enorme, tuttavia ho raccolto questi biscotti poiché non voglio che il grasso corporeo si abbassasse. Le persone grasse sono più difficili da rapire, quindi mangiare è generalmente una misura di sicurezza, giusto? Oh, oltre a nachos di pasti profondi. Sono proprio come i nachos di routine tranne che li ho fatti in un piccolo pasto da forno e che erano spessi e deliziosi. Ora devo tornare a mangiare pulito se voglio abbattere il grasso corporeo a 22. 6 (oggi è 22,7). (Devo abbassare la barra in modo da non inciampare su di esso.) Domanda: hai mai avuto il tuograsso corporeo testato? Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo Condividere Posta Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *