Uncategorized

Il pranzo a Costco and Trail Mix

il pranzo di oggi consisteva in campioni di Costco e (un sacco di) Mix Trail. Dopo le cose della scuola sono andato a House of Nuts e Costco di Anne. Seriamente, se vivi vicino a Jessup, MD devi andare all’outlet di Anne. Ho ricevuto un enorme sacchetto di Deelish Trail Mix per $ 3,00! Sono uscito con due sacchi di noci e frutta secca! Giorno del campo.

Poi sono andato a Costco. Perbacco! Quel posto è pieno di persone che ti offrono campioni di cose ad alto contenuto calorico di cui non vuoi comprare un sacco, ma vuoi un boccone o due;). Oggi ho avuto una torta di mele, patatine con tup a 7 strati, zuppa, il mio primo Pierogie! E altre cose che non ricordo. Normalmente non scatto foto dei campioni che mangio, ma questo era fuori controllo.
I miei ultimi video

Libro non ortodosso e recensione di Netflix
Recensione della serie Book & Netflix – non ortodosso. A Good Ascolt – Serie di recensioni di libri, podcast e divertimenti visivi.

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 28 secondi

Prossimo
Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
04:49

Abitare
00:00
08:21
07:28

Ho anche raccolto questo mango “latina” dal costo …

Guarda l’adesivo! Ora mi piacciono ancora di più questi mango?

Mi piacciono le mie cene come ragazzi come le loro donne, più facile è meglio. La cena era più mix di sentieri e pizze pita con cavoletti di Bruxelles. Amo cene super semplici, ma gustose come questa!

Ora sto cercando di evitare il mix dei sentieri che chiama il mio nome e recuperare le e -mail. Non è un venerdì sera di fantasia?

Domani io e Ben andiamo a Conneticut per vedere sua sorella, cognato (Brian) e bambini! Stanno visitando la sorella di Brian che vive nel CT. Non ci sono mai stato e non vedo l’ora che arrivi il lungo viaggio. Ho giurato viaggi su strada dopo il “viaggio su strada per finire tutti” quest’estate. Ma sarà divertente!

Nota per sé: sarai su un viaggio molto lungo, porta snack, ma non mix di trail.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *