Uncategorized

Risultati di Long Beach Half Marathon 2017

Ciao! Ho corso la mezza maratona di Long Beach questa mattina! E ho seguito insieme alla Chicago Marathon e ad alcune altre gare che ho visto discusso su Instagram. Fammi sapere come hai fatto!

Segnala sulla tua corsa o gara su @RuneAtrepeat Instagram (sul mio rapporto giornaliero di corsa per 10.9.17) o condividi un link nei commenti seguenti.
I miei nuovi video

Il podcast riassume il 6 agosto
Ed ecco un nuovo video con un breve riepilogo di 3 podcast che ho ascoltato ieri.
Podcast sharmati:

The Drama Club – Episodio di aprile 2018 su Monica Lewinsky e episodio di luglio 2018 su Conan O’Brien e Duchess of York Fergie. Roba interessante!

The Morning Toast Podcast – Episodio di oggi su argomenti caldi tra cui E! Annuncio di notizie che lo spettacolo sarà completamente cancellato (i tempi sono stati cambiati un po ‘ultimamente, ma ora è finito).

Scoop succoso con Heather McDonald – Intervista con il Capitano Sandy dal Mediterraneo sotto il ponte

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 26 secondi

Prossimo
Memoir Jessica Simpson – Recensione del libro aperto
06:05

Abitare
00:00
08:21
07:26

13.1 Note dalla mezza maratona di Long Beach:

1. Prima di andare all’Expo della gara ho fatto una preparazione di mini-pasto. Bene, se si fa un enorme lotto di pollo salsa conta come “preparazione al pasto”.

2. ieri ho raggiunto l’esposizione. È stata la giornata più bella! Non avevo bisogno di attrezzatura da corsa o carburante, quindi ero dentro e fuori abbastanza rapidamente.

3. Sulla strada di casa ho colpito il commerciante Joe per elementi essenziali di caric. (E alcuni non essenziali come i cereali di rose e zucca.)

4. Quando sono tornato a casa ho scoperto che Las Vegas ha bussato alla spazzatura !! Ha trovato il pacco dal pollo! Arrestato.

5. Ho trascorso il pasto serale a prepararmi a correre … e da ciò implico di mangiare più pasti in preparazione per correre.

6. Poi ho impostato l’allarme per luminoso e presto! E mi sono svegliato luminoso e prima della mia sveglia era persino impostato!

Ho fatto la tipica roba pre-gara … caffè ghiacciato / scintilla / cereali / bagno / blocco solare / selfie …

7. Sorprendentemente arrivare alla gara è stato facile a vento! Non so se meno persone hanno corso la maratona LB / mezza maratona quest’anno o se il percorso che ho preso sia stato molto meglio di prima, ma in genere c’è molto traffico ed è difficile trovare la mattina di parcheggio. Questa mattina è stato molto facile.

Ho colpito i bagni e ho ottenuto la linea di partenza con circa 15 minuti di riserva.

8. La gara LB è piatta nella mia mente. Penso sempre che correre in spiaggia implichi che sia molto piatto. Immagino le piste ciclabili / passeggiate lungo Long Beach e Santa Monica e Huntington Beach – quelli sono tutti percorsi molto piatti che si svolgono per miglia (e lo adoro)!

Ma ci sono alcune colline in questo corso. Ci sono alcuni cavalcavia all’inizio e ci sono anche alcuni turni.

SUGGERIMENTO: rimani attento mentre corri intorno a curve taglienti o percorsi ventosi – in alcuni casi altri corridori proveranno a far funzionare le tangenti o tagliati e non ti vedranno o non ti vogliono.

9. È stato buono e coperto per molte della gara. Qualcuno ha detto che era un po ‘umido ma non me ne sono accorto.

10. C’è un buco di ciambelle intorno al miglio 10. Non mi fermo mai qui perché in genere sto cercando di entrare nella zona a questo punto. Oh, e quando gestisco una maratona completa in genere faccio alimentazione ogni 5 miglia, quindi in genere mangerei già il carburante di cui avevo bisogno.

SUGGERIMENTO: in genere faccio i blocchi di tiri Margarita al miglio 5 e Mile 10 e Clif Mocha Gel al Mile 15 e poi decido quando voglio fare al miglio 18-20 … Dipende da come mi sento.

11. Oggi non mi sentivo benissimo. Non mi sentivo necessariamente male … mi sentivo un po ‘lento e pesante. E mi sentivo senza fiato, come fuori forma e come se mi sentivo di salire su per le scale. Questo potrebbe provenire da alcune cose diverse …

Possibili motivi per cui mi sono sentito senza fiato in gara:

a.) Sono fuori forma.

b.) Sono in forma ma ero stanco.

c.) Un alieno mi ha rapito e rubato uno dei miei polmoni ieri sera mentre dormivo.

d.) Pensa troppo alle cose e questo è tutto nella mia immaginazione.

e.) Stavo andando troppo veloce per il mio attuale livello di fitness.

f.) A nessuno importa, smetti di fare liste.

g.) Sono un camminatore del sonno … ma vado al negozio di liquori locale e compro un pacchetto di sigarette nel sonno.

h.) Ho bisogno di ri-condanna allasse

Io.) Ero esausto o non recuperato dalla mia ultima manche.

12. Corri e finito!

Ho finito con un tempo di 1:45: 41 e 8:04. (Non ufficiale – I tempi ufficiali saranno rilasciati da stasera per il loro sito Web.)

13. Dopo la gara sono andato allo stand della Beach Cities Challenge e ho ottenuto la mia medaglia speciale.

Ottieni una medaglia in più (è sia extra che stravagante) per gestire tutte e 3 le gare di Beach City. Ciò include: The Surf City Marathon & Half / Orange County Marathon & Half / Long Beach Marathon & Half. Puoi fare l’intera o mezza maratona – devi solo fare tutti e 3 di fila.

(Surf City è a Huntington Beach e Orange County si trova attraverso Newport Beach.)

È un’enorme medaglia di stelle marine che si apre come un medaglione!

.1 … poi mi sono diretto allo stand dei corridori unici. L’unica squadra dei corridori è allenata da Steve – che ha allenato nuovi e esperti corridoriper fare la Long Beach Marathon e La Marathon per anni. Ma molto più importante – Steve e tutti gli SR sono molto dolci e divertenti.

Il più bello e 2 ° molti corrono fuori da tutti è Leann! La amo. (Il primo divertimento è Steve.)

E penso che Leann sia il più dolce di tutto il gruppo. Ha organizzato la tenda post-corsa e aveva così numerose fantastiche opzioni di cibi e bevande. Il mio tipo di vittoria!

Ora che Long Beach è finito, inizieranno ad allenarsi per la Maratona di Los Angeles. Se sei nella zona e vuoi un gruppo in esecuzione – dai un’occhiata qui – Sole Runners Marathon & Half Marathon Training.

Ora mi dici cosa hai fatto! Pubblicherò un rapporto di corsa domani su Instagram in cui puoi condividere le tue vittorie e giri di vittoria!

Domanda: qual è stata la parte migliore del tuo fine settimana? Hai corso?

Hai avuto un epico giro di vittoria (pasto post-corsa)?

Inviami la cartella di lavoro

39Save

La condivisione è la cura!

39

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

Cosa mangiare prima di una gara di mezza maratona in ritardo

Cosa mangiare prima di una gara di mezza maratona in ritardo

Cosa mangiare prima del pomeriggio Half Marathon Rock N Roll Las Vegas. come alimentare prima di una mezza maratona o maratona lat

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona AFC

Riepilogo e foto della gara di mezza maratona AFC

I risultati della gara di mezza maratona di City America (San Diego) e riepilogo. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro

Surf City Half Marathon Risultati e riepilogo

Surf City Half Marathon Risultati e riepilogo

Surf City Marathon e Half Marathon risultati e riepilogo. Foto e divertimento dalla mezza maratona di Huntington Beach

Risultati della mezza maratona OC e dei primi 13 punti salienti

Risultati della mezza maratona OC e dei primi 13 punti salienti

Risultati della maratona OC e della mezza maratona. Riepilogo della Contea di Orange e parti migliori della corsa di 13,1 miglia. sconti per altri

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo e recensione della gara di mezza maratona. Irvine mezzo pazzo mezza maratona di corsa e revisione della gara e suggerimenti per

Lexus Lace Up Half Marathon Risultati e Codice di sconto per le prossime gare

Lexus Lace Up Half Marathon Risultati e Codice di sconto per le prossime gare

Lexus Lace Up Irvine Half Marathon 5K Risultati. Riepilogo della gara del corso di rotta e percorso di gara nel sud della California.

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *