Uncategorized

Alicia Jessop ha nominato il presidente eletto della Sport and Recreation Law Association

il 6 marzo 2020, la professoressa associata Maglia Atletico Mineiro di amministrazione sportiva Alicia Jessop è stata nominata presidente eletto eletto eletto di Sports and Recreation Law Association (SRLA). L’appuntamento arriva dopo cinque anni di partecipazione attiva all’Associazione, tra cui precedentemente prestare servizio nel consiglio di amministrazione dell’associazione come membro che supervisionano onori e premi.

“Lo vedo come un’opportunità speciale per il mio campo perché la legge sportiva Maglia TSG 1899 Hoffenheim sta ancora emergendo. È un onore essere al timone di questa organizzazione che guida il metodo e sulla conversazione su dove va [la legge sportiva] ”, afferma Jessop. “Sono entusiasta di collaborare con coetanei in tutto il mondo e riportare tutto in classe a Pepperdine.”

Alla conferenza annuale dell’Associazione a Louisville, nel Kentucky, i membri hanno condiviso le loro nomination e hanno confermato Jessop come presidente eletto durante il banchetto dei premi a Churchill Downs. La posizione serve un mandato di tre anni e guida l’associazione attraverso anni di Maglia Sao Paulo FC crescita e miglioramento della pedagogia della legge sportiva.

Jessop è un avvocato autorizzato la cui ricerca si concentra sull’intersezione di sport, servizi di servizio e legge. Ha anche seguito la leadership femminile e minoritaria nella governance sportiva intercollegiata a livello di divisione I NCAA, nonché rappresentanza femminile nei rapporti sportivi. Oltre a presentare le sue ricerche in diverse conferenze, ha pubblicato molti articoli sul Washington Post, Forbes e The Athletic. Appare spesso anche in televisione e radio per fornire commenti e analisi sulla legge e gli affari dello sport.

La SRLA mira ad inoltre lo studio e la diffusione di informazioni relative agli aspetti legali dello sport e della ricreazione. Con i suoi diversi membri di diversi background educativi ed esperienziali, l’associazione serve accademici e professionisti in ambienti di sport pubblici e pubblici e ricreativi. Per imparare molto di più sull’associazione, visitare il sito Web SRLA.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *