Sports

5k venerdì!

Ieri ho verificato una raccomandazione per il venerdì 5K su Twitter. All’inizio ho rifiutato considerando che normalmente prendo venerdì come un giorno di riposo. Voglio dire, i giorni di Maglia Santos Laguna riposo sono sacri nel mio libro! Ma, ieri sera, quando stavo riscrivendo il mio piano di allenamento, mi sono Maglia Everton FC reso conto che avrei potuto in forma, quindi l’ho composto nel mio calendario.

Il concetto originale era dal peso invano. Pubblicherò i miei venerdì 5K con la fine dell’anno. Qualunque altro altro si preoccupa di unirsi a me?
I miei video più attuali

Il mio affascinante coniuge nel reparto Pysch: A Memoir – Book Review
Il mio affascinante coniuge nel reparto Pysch: un libro di memorie
di Mark Lukach

Valutazione audio del libro di memorie più vendute pubblicate nel 2017.

È un grande ascolto?
Sto condividendo una rapida valutazione del libro offerto su Audible.

Da Amazon:

Un libro di memorie strazianti ma pieni di speranza di un giovane Maglia Nazionale di calcio della Australia matrimonio che viene ridefinito dal problema della salute mentale e afferma il potere dell’amore.

Mark e la vita di Giulia insieme iniziarono come una storia d’amore da fiaba. Sono caduti a diciotto anni, si sono sposati a ventiquattro anni e hanno iniziato la vita dei loro sogni a San Francisco poco dopo. Tuttavia, quando Giulia aveva ventisette anni, ha sperimentato una pausa psicotica spaventosa e imprevista che l’ha sbarcata nel reparto psichiatrico per quasi un mese. Un giorno era vivace e adattata; La successiva, era delirante e suicida, persuasa che i suoi piacevoli non erano sicuri.

Domanda:
Che libro o podcast stai ascoltando adesso ??

Cosa devo ascoltare dopo?!

I collegamenti al libro e altre valutazioni sono su runeatrepeat.com

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 31 secondi

Prossimo
High Autiever – Ottima recensione del libro di ascolto
06:12

Abitare
00:00
08:21
05:31

Ecco il mio primo 5K venerdì …

7/9/10 – 3,1 miglia in 27:50

Spero di diventare più veloce man mano che i venerdì passano?

Dopo il mio assolo 5k ho fatto colazione. Credo sempre di preparare la farina d’avena poiché lo vedo regolarmente in Blogland, tuttavia ogni volta che lo mangio ultimamente sono deluso. Boo.

Ho provato ancora una volta oggi e mixato: avena 1/3C, latte di mandorle, cannella, vaniglia, battitori di uova 1/4C, Stevia.

Quindi, l’ho condito con burro di mandorle e cereali. Andò bene, tuttavia credo di richiedere solo la farina d’avena calda per un po ‘.

Oltre a 5k venerdì, è anche un flashback venerdì!

Da quando è appena passato, credevo di condividere alcune foto del mio 4 luglio del 2008. Sono andato a Las Vegas con i compagni e come previsto, vestito in modo inappropriato e partì in bevande …

Non giudicare … e non chiedere cosa sto facendo con la mia mano. Non ho idea.

Domanda: sei mai stato a Las Vegas? Hai vinto enorme o sei tornato al rotto così come prurito?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *