Sports

Brooks Run ha contento ID Jerod Hontrath

Ciao! Non mi sento ancora al 100%, tuttavia la mia famiglia afferma che il mio 70% è come i 100 di una persona tipica, quindi molto probabilmente si è unito

Sto pensando di correre per aiutare a ottenere un po ‘di normalità, tuttavia è ancora in discussione. Aggiornato: correva 2 miglia, tornò indietro 2. La mia pancia ha ricominciato a farmi male.
I miei nuovi video

High Autiever – Ottima recensione del libro di ascolto
Recensione del libro di Tiffany Jenkins. Valutazione rapida del nuovo libro di memorie della doppia vita di un tossicodipendente. Controllato dall’autore.

Libro facile da ascoltare mentre corri, mangia o qualsiasi altra cosa fanno.

Altri video

0 secondi di 6 minuti, 12 secondi

Prossimo
Travel Jane Review
08:01

Abitare
00:00
08:21
06:12

Ok, è ora di correre soddisfatto di Jerod …

Come parte della mia partnership con Brooks, ho avuto la possibilità di parlare con uno dei loro membri del team di Brooks Jerod Hontrath. È un detective delle autorità di Dallas che ha completato 54 maratone e 9 ultra maratone in tutto il mondo.

Ai corridori piace parlare di corsa, quindi ero molto entusiasta di scegliere il suo cervello. Voglio dire, questo è un numero fantastico di gare! Capisce le sue cose!

RER: Esattamente da quanto tempo corri? Esattamente come hai iniziato?

HONTRATH: Beh, vediamo, ho funzionato pesantemente perché il 1998 quando ho iniziato l’Accademia delle autorità di Dallas. Sono sempre stato un corridore occasionale, 3 giorni alla settimana tra 8-12 miglia durante i giorni di gioco dell’hockey universitario. All’inizio dell’Accademia delle autorità di Dallas, ho migliorato le mie giornate correndo a 5 a settimana con un complesso di 20-25 miglia a settimana che nel corso degli anni è migliorato immensamente !!

RER: Perché/Come hai scelto di eseguire la tua prima maratona?

HONTRATH: Ho scelto di gestire la mia prima maratona che era la maratona di Chicago del 2002 mesi dopo aver completato la mia prima mezza maratona nel 2000. La mia motivazione di corsa è stata davvero la mia prima pattuglia Sgt con il dipartimento delle autorità di Dallas, Curtis Goodwin. Mi ha soddisfatto le corse settimanali e mi ha addestrato regolarmente con le mie lunghe corse e mi ha davvero corso con me passo dopo passo alla Maratona di Chicago mentre completavamo la linea insieme.

Fino ad oggi, siamo ancora amici estremamente vicini e abbiamo viaggiato oltre a sedere dappertutto. Ora è in pensione e è uno dei miei primi messaggi di testo che invio al completamento di una gara.

RER: Quale gara è la tua preferita? Come mai?

HONTRATH: La mia gara preferita era la Whistlestop Marathon di Ashland, WI. È gestito in ottobre e il programma è eseguito su una superficie sporca e di ghiaia. Il programma è estremamente piatto e rapido e l’organizzazione è impeccabile !! È un po ‘una piccola maratona con una fantastica sensazione di città natale. Lo scenario e il programma non vale la pena perdere … A dovrebbe fare per ogni corridore di maratoneti !!

RER: Quale programma è il più semplice, perché?

Hontrath: il programma più semplice è la Maratona di Houston. Il programma è così piatto e molti degli hotel sono incredibilmente vicini all’inizio/fine, così come all’Expo.

RER: Quale gara è nella tua lista “da fare” ??

Hontrath: dovrebbe fare la maratona è facile, ogni obiettivo di una maratoneta che lo ha fatto un po ‘è: Boston Marathon !! Se uno non è in grado di qualificarsi, la mia seconda opzione sarebbe la maratona di New York. Correre con tutti i Burrough e il supporto della folla/del corso sono ricordi che non dimenticherò mai.

RER: Qualsiasi tipo di suggerimento per viaggiare per correre da condividere?

Hontrath: i suggerimenti di viaggio includono la scoperta di un hotel estremamente vicino all’inizio/traguardo. Allo stesso modo avere un piano di assalto per una cena la sera prima della gara, vedi se è possibile accettare una prenotazione. Infine, guarda quali fluidi verranno offerti nelle stazioni di aiuti della maratona e cerca di integrarli un mese che porta tanto quanto la gara per acclimarsi il corpo. Ho visto alcune scelte fluide estremamente affascinanti durante i miei viaggi per indicare il minimo, Whow !!!

Domanda: hai una bevanda tra le armi che raggiungi meglio adesso?

Ho acqua e caffè ghiacciato. requisito per reidratare!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

CondividerePosta

Condividere

Continua a scegliere questi:

Cosa accade quando inizi a correre e velocemente

Cosa accade quando inizi a correre e velocemente

La prima maratona che ho completato sentivo forte e veloce è avvenuta da quando ho visto un amico mentre passavo la linea di inizio. Lui vive

Corri al podcast di superficie 106

Corri al podcast di superficie 106

Esattamente come tornare da un infortunio in esecuzione con la corsa in superficie in corsa Amanda Brooks Podcast Fishness e in esecuzione TI

Non ho mai giocato per i corridori round 2

Non ho mai giocato per i corridori round 2

Non ho mai avuto un gioco per i corridori @RuneAtrepeat perché ho preso il mio primo DNF per la Long Beach Marathon è tempo di gioco! H

Questo è il motivo per cui corro

Questo è il motivo per cui corro

Perché corro. Tutti noi abbiamo diversi motivi che gestiamo. Tuttavia è fantastico che possiamo collegare con la corsa e i social media.

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona e recensione. Irvine mezzo pazzo mezza maratona programma di corsa e valutazione della gara e suggerimenti per

Riepilogo della gara di mezza maratona AFC e foto

Riepilogo della gara di mezza maratona AFC e foto

Risultati della gara di mezza maratona della città più bella americana (San Diego) e del riepilogo. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *